Vi parlo del libro che mi ha fatto iniziare il mio business!
“4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando dieci volte meno” (Timothy Ferriss)
Questa é una mia opinione Chiara Ravizza
“Ho acquistato a settembre del 2015 questo libro, questo libro mi ha dato molto! Grazie a Tim Ferriss ora sto gestendo la mia piccola compagnia se non fosse stato per lui non mi ci sarei mai dedicata al 100%.
Il suo libro non ti convince solo ad aprire la tua compagnia ma ti aiuta anche a gestirla con moltissimi consigli, sopratutto ti fa capire se il prodotto da te realizzato può attirare persone e sopratutto guadagno!
un altra cosa che mi è piaciuta parecchio è la sua piccola scheda che ti fa capire se con il tempo tu hai raggiunto i tuoi obbiettivi oppure devi impegnarti maggiormente, io non sono ancora arrivata ad un guadagno tale da permettermi di assumere qualcuno per fare il mio lavoro ma sono felice di aver comunque assunto un paio di persone ed aver donato lavoro in un Italia che sta soffrendo molto.”
é possibile trovarla qui:
http://www.ciao.it/4_ore_alla_settimana_Ricchi_e_felici_lavorando_dieci_volte_meno_Timothy_Ferriss__Opinione_1960997
Questo é un programma di guadagno online provatelo!
Qui trovate il link d’acquisto del prodotto:
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…
Milano – Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, e restare aggiornati è fondamentale…
Nel vasto panorama dell’esoterismo italiano, una figura si distingue per efficacia, discrezione e sensibilità: il…
Lettere sulla Luce: Laura Venezia in Mostra alla Fondazione Molise Cultura Laura Venezia, autrice e…
Il legamento d’amore è uno dei rituali esoterici più richiesti da chi desidera rafforzare un…
Scegliere i giusti infissi per un’abitazione è un passo fondamentale per migliorare isolamento termico, acustico…