Questa volta la tematica trattata è il bullismo che ogni anno fa sempre più vittime.
#ScreamChallenge coinvolge in primis le star dello sport, che producono un video a favore della causa, registrando il proprio urlo da cui appunto il nome della campagna “scream” che in inglese significa urlare. Infine nominano altri personaggi famosi e non e lo postano sui loro profili social.
Tra i promotori della campagna social abbiamo gli juventini Chiellini e Bonucci, il milanista Bertolacci, il cestista dell’NBA Danilo Gallinari e molti altri che hanno dato il proprio supporto prestando la propria immagine e soprattutto le proprie corde vocali.
Molti giocatori della Serie A, cantanti, personaggi dello spettacolo hanno voluto dare il proprio contributo e hanno invitato i loro colleghi a fare altrettanto, ma chiunque di noi può farlo.
Registate il proprio urlo e dite NO al bullismo per lo #ScreamChallenge. Che aspettate?
Sempre più professionisti, imprenditori, aziende e personaggi pubblici si pongono una domanda molto precisa: come…
Nell’epoca del marketing digitale, dove tutto sembra passare da uno schermo, i gadget personalizzati hanno…
Il settore immobiliare rappresenta da sempre uno degli ambiti più solidi e redditizi per chi…
Quando serve un pronto intervento apertura porte? Il blocco di una porta può trasformarsi in…
Maurizio Aronica, presidente della Foundation for United Nations Sustainable Development Goals (FFUN SDG), è alla…
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…