Perché richiedere a dei professionisti una indagine patrimoniale azienda? La risposta è molto semplice. In un periodo come quello che stiamo vivendo, è indispensabile per ogni azienda (o privato) essere a conoscenza della situazione patrimoniale di un futuro cliente o partner in affari e
Alla crisi economica infatti si è aggiunta l’incerta situazione determinata dal Covid-19 che ha causato stravolgimenti in vari settori produttivi e finanziari. Quello che poteva essere un cliente ( o un socio d’affari) sicuro oggi – purtroppo – potrebbe non esserlo più.
Tutelare la propria azienda e i propri affari è possibile grazie a un’indagine patrimoniale accurata da affidare ad apposite agenzie investigative composte da professionisti del settore come la InvestigazioniWeb.com.
Affidarsi ai loro servizi è estremamente semplice e veloce, basta collegarsi al sito e scegliere il pacchetto più adatto alle proprie esigenze. Per quanto riguarda il settore “indagine patrimoniale azienda” potrete scegliere tra il pacchetto “Indagine Basic” e quello “Indagine Approfondita”.
Esaminiamoli nel dettaglio:
Vi basterà fornire all’agenzia investigativa InvestigazioniWeb la Ragione Sociale e Partita Iva di un’azienda, per ricevere in soli 15 giorni lavorativi – 5 in casi di urgenza – un report dettagliato che vi offrirà una panoramica generale sulla capacità patrimoniale della persona giuridica di cui avete fornito i dati.
Si tratta di un report analitico indispensabile non solo per la conclusione di accordi o affari con un cliente o nuovo socio ma anche nel caso si stesse portando avanti un’azione di recupero crediti.
Le informazioni che riceverete sono le seguenti:
Nota bene: le informazioni saranno relative unicamente al nominativo che verrà indicato, non sarà possibile accedere a quelle di amici e parenti e ad estratti conto e movimenti bancari.
E’ possibile acquistare facilmente il pacchetto online al costo di €150,00.
Nel caso invece in cui si avesse la necessità di informazioni più approfondite – in particolare della giacenza media dei conti – è possibile accedere al servizio Indagine Patrimoniale Azienda Approfondita. La giacenza media è infatti un dato essenziale per capire la natura di un conto (principale, se è sopra i 10.000 euro o secondario, se è sotto i 10.000 euro) e soprattutto è una cifra che non può essere cambiata in modo repentino, come il saldo, e per questo risulta essere assolutamente affidabile.
Come specificato per l’indagine basic, le informazioni saranno relative unicamente al nominativo che verrà indicato, non sarà possibile accedere a quelle di amici e parenti e ad estratti conto e movimenti bancari.
In questo caso il pacchetto “Indagine Patrimoniale Approfondita Azienda” può essere acquistato sul sito al costo di €390,00.
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…
Milano – Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, e restare aggiornati è fondamentale…
Nel vasto panorama dell’esoterismo italiano, una figura si distingue per efficacia, discrezione e sensibilità: il…
Lettere sulla Luce: Laura Venezia in Mostra alla Fondazione Molise Cultura Laura Venezia, autrice e…
Il legamento d’amore è uno dei rituali esoterici più richiesti da chi desidera rafforzare un…
Scegliere i giusti infissi per un’abitazione è un passo fondamentale per migliorare isolamento termico, acustico…