Fabrizio Corona e Asia Argento sono sempre stati due personaggi al centro dell’attenzione (in merito al mondo dello spettacolo): recentemente, lui per i guai da paparazzo e lei per la questione Weinstein. E il caso vuole che tra i due sia scoppiato l’amore. Ma sarà vero?
L’attrice resta con i piedi per terra e ha voluto raccontare a “Domenica In” come si sono conosciuti:
“Mi ha cercato lui, mi ha scritto un messaggio perché voleva parlarmi di lavoro. Ci siamo incontrati e ho deciso di incontrarci a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Non voglio raccontare dettagli intimi, come ha fatto lui, ma ieri l’ho sentito ed è stato molto dolce e mi ha lusingata. Non voglio cambiarlo, lui è Fabrizio. Quando ci siamo incontrati abbiamo parlato tanto e mi ha colpito nel profondo. E quindi mi ha steso, che devo fare? Voglio vivermela questa cosa, non posso fasciarmi la testa prima di rompermela e non permetterò che mi faccia del male. E’ più bono del pane. Anche se in realtà non mi frega niente della bellezza, vedo l’intelligenza, la luccicanza interiore, lui è caos, che non è per forza al negativo”.
E conclude così:
“Questa cosa fa gola la mondo del gossip che non mi appartiene, ci siamo scelti e il nostro intimo non sarà mai come quello di due persone normali”.
Quando serve un pronto intervento apertura porte? Il blocco di una porta può trasformarsi in…
Maurizio Aronica, presidente della Foundation for United Nations Sustainable Development Goals (FFUN SDG), è alla…
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…
Milano – Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, e restare aggiornati è fondamentale…
Nel vasto panorama dell’esoterismo italiano, una figura si distingue per efficacia, discrezione e sensibilità: il…
Lettere sulla Luce: Laura Venezia in Mostra alla Fondazione Molise Cultura Laura Venezia, autrice e…