Nadia Toffa sta attraversando dei momenti difficili, a causa del cancro che l’ha colpita nel dicembre del 2017. Ma a rendere le sue giornate meno pesanti ci pensa un suo “amico“.
Di chi si tratta?
Lei ha specificato in un’intervista che non sono fidanzati ufficialmente ma che comunque tra i due c’è un rapporto magico, speciale… e che lui le è sempre stata vicino in questi momenti bui.
Ecco alcune sue parole:
“Ho una sorta di compagno. C’è una persona che mi sta accanto e che mi sopporta. Quando ci vediamo, ogni tanto, intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Bambini impazziti”.
E i sui social scrive:
“Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? E’ tutto riduttivo. LUI E’ MAX. ‘MAX E’ MAX’. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì”.
I capelli di Nadia sembrano essere ricresciuti e il suo sorriso resta sempre smagliante, nonostante tutto. Certamente come ogni persona ha le sue fragilità ma la sua forza d’animo è da ammirare!
Il settore immobiliare rappresenta da sempre uno degli ambiti più solidi e redditizi per chi…
Quando serve un pronto intervento apertura porte? Il blocco di una porta può trasformarsi in…
Maurizio Aronica, presidente della Foundation for United Nations Sustainable Development Goals (FFUN SDG), è alla…
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…
Milano – Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, e restare aggiornati è fondamentale…
Nel vasto panorama dell’esoterismo italiano, una figura si distingue per efficacia, discrezione e sensibilità: il…