Ad oggi sono in tanti a dedicarsi momenti di relax e avventura con bellissimi viaggi verso destinazioni talvolta lontane, per le quali è dunque necessario affidarsi a servizi di trasporto aereo. La stessa cosa è poi necessaria a molti per motivi di lavoro, per raggiungere sedi distaccate di aziende o partecipare a convegni e incontri professionali, oppure per motivi di studio. Spostarsi in aereo è dunque quanto mai comune al giorno d’oggi e ciò è dimostrato anche dalla grande quantità di compagnie aeree attive in tutto il mondo. Nonostante il costante miglioramento di questo genere di servizi, capita comunque talvolta che si verifichino intoppi, problematiche oppure veri e propri danni.
Non sono pochi infatti i casi in cui il proprio volo subisca un ritardo, una cancellazione oppure in cui il proprio bagaglio venga danneggiato o perduto. In queste situazioni, solitamente, si riceve, con non poche insistenze, un piccolo rimborso oppure alcuni coupon per poter acquistare futuri viaggi o servizi aggiuntivi. In pochi sanno invece che i diritti del viaggiatore con mezzi di trasporto come l’aereo sono chiaramente tutelati da apposite normative, come ad esempio, per quanto riguarda i paesi dell’Unione Europea, dal Regolamento UE 261/2004. E’ possibile ottenere veri e propri risarcimenti del danno subito, ma per ottenere un rimborso aereo in ritardo oppure una compensazione per una cancellazione, potrete affidarvi a servizi appositi con anni di esperienza.
Potrete affidarvi ad esempio a servizi come ilmiovolocancellato.it, che da tempo assicura assistenza a clienti provenienti da tutta Italia e che ha ottenuto riconoscimenti da fonti note come La Repubblica e La Stampa. Il sistema è molto comodo e veloce: dovrete solamente completare un modulo online con tutti i dati necessari per poter valutare il caso specifico. Gli operatori di Il Mio Volo Cancellato procederanno ad analizzare la fattibilità del risarcimento entro massimo 12 ore. Qualora l’esito sia positivo, procederanno alla richiesta di rimborso, aggiornandovi periodicamente tramite telefono o Whatsapp.
Grazie a contatti diretti con le compagnie aeree e a grandissima esperienza nel settore, gli operatori potranno ottenere quanto vi spetta secondo la normativa vigente. Il denaro recuperato verrà poi accreditato direttamente sul vostro conto o sulla carta di credito, evitandovi dunque code in Banca. Grazie all’assistenza di esperti in Diritto dei Trasporti, potrete rimanere soddisfatti al 100% con un risarcimento integrale. Non è inoltre richiesta nessuna commissione sul rimborso, dato che il servizio ottiene il proprio compenso direttamente dalla compagnia aerea. Tramite la piattaforma multimediale potrete anche utilizzare la piattaforma di chat in tempo reale per rimanere sempre in contatto con tutti gli operatori. Sono inoltre fornite indicazioni precise in merito ad altre situazioni di intoppo durante il viaggio, come ad esempio: problemi con l’albergo, problemi durante un viaggio in crociera e altre occasioni di vacanze rovinate. Sul sito troverete ovviamente tutte le indicazioni precise e dettagliate sul servizio, oltre ai recapiti telefonici per parlare con gli operatori e chiedere ulteriori informazioni.
Foto Voglio Vivere Così
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