Perché richiedere a dei professionisti una indagine patrimoniale azienda? La risposta è molto semplice. In un periodo come quello che stiamo vivendo, è indispensabile per ogni azienda (o privato) essere a conoscenza della situazione patrimoniale di un futuro cliente o partner in affari e
Alla crisi economica infatti si è aggiunta l’incerta situazione determinata dal Covid-19 che ha causato stravolgimenti in vari settori produttivi e finanziari. Quello che poteva essere un cliente ( o un socio d’affari) sicuro oggi – purtroppo – potrebbe non esserlo più.
Tutelare la propria azienda e i propri affari è possibile grazie a un’indagine patrimoniale accurata da affidare ad apposite agenzie investigative composte da professionisti del settore come la InvestigazioniWeb.com.
Affidarsi ai loro servizi è estremamente semplice e veloce, basta collegarsi al sito e scegliere il pacchetto più adatto alle proprie esigenze. Per quanto riguarda il settore “indagine patrimoniale azienda” potrete scegliere tra il pacchetto “Indagine Basic” e quello “Indagine Approfondita”.
Esaminiamoli nel dettaglio:
Vi basterà fornire all’agenzia investigativa InvestigazioniWeb la Ragione Sociale e Partita Iva di un’azienda, per ricevere in soli 15 giorni lavorativi – 5 in casi di urgenza – un report dettagliato che vi offrirà una panoramica generale sulla capacità patrimoniale della persona giuridica di cui avete fornito i dati.
Si tratta di un report analitico indispensabile non solo per la conclusione di accordi o affari con un cliente o nuovo socio ma anche nel caso si stesse portando avanti un’azione di recupero crediti.
Le informazioni che riceverete sono le seguenti:
Nota bene: le informazioni saranno relative unicamente al nominativo che verrà indicato, non sarà possibile accedere a quelle di amici e parenti e ad estratti conto e movimenti bancari.
E’ possibile acquistare facilmente il pacchetto online al costo di €150,00.
Nel caso invece in cui si avesse la necessità di informazioni più approfondite – in particolare della giacenza media dei conti – è possibile accedere al servizio Indagine Patrimoniale Azienda Approfondita. La giacenza media è infatti un dato essenziale per capire la natura di un conto (principale, se è sopra i 10.000 euro o secondario, se è sotto i 10.000 euro) e soprattutto è una cifra che non può essere cambiata in modo repentino, come il saldo, e per questo risulta essere assolutamente affidabile.
Come specificato per l’indagine basic, le informazioni saranno relative unicamente al nominativo che verrà indicato, non sarà possibile accedere a quelle di amici e parenti e ad estratti conto e movimenti bancari.
In questo caso il pacchetto “Indagine Patrimoniale Approfondita Azienda” può essere acquistato sul sito al costo di €390,00.
Nell’epoca del marketing digitale, dove tutto sembra passare da uno schermo, i gadget personalizzati hanno…
Il settore immobiliare rappresenta da sempre uno degli ambiti più solidi e redditizi per chi…
Quando serve un pronto intervento apertura porte? Il blocco di una porta può trasformarsi in…
Maurizio Aronica, presidente della Foundation for United Nations Sustainable Development Goals (FFUN SDG), è alla…
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…
Milano – Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, e restare aggiornati è fondamentale…