Imparare l’inglese è importante per la propria vita privata e professionale. Seguire i corsi dell’Oxford College Mita di Centallo è il modo giusto per migliorare anche il proprio futuro e quello dei propri figli. Presso questa scuola, infatti, vengono adottati dei metodi scientifici e certificati, come il metodo Tomatis e il metodo Callan per favorire l’apprendimento della lingua in modo efficace e veloce.
L’inglese è una delle lingue più importanti perché è anche un punto di riferimento a livello internazionale per le attività di business, di formazione e per il tempo libero. Imparare l’inglese e conoscere questa lingua vuol dire avere anche maggiori prospettive di carriera e di studio in un contesto sempre più globale. Infatti, l’inglese è ormai diventato la lingua ufficiale per ogni realtà professionale, non solo se si lavora all’Estero.
Imparare l’inglese oggi vuol dire regalarsi un futuro nuovo e migliori prospettive, poter viaggiare liberamente, fare colloqui con tante aziende, prenotare alberghi, partecipare a fiere e congressi. Insomma, conoscere l’inglese apre davvero tante porte sia della vita privata che professionale e sono tanti i motivi per cui bisognerebbe studiare questa lingua straniera.
La scuola Oxford College Mita Centallo si avvale di metodi innovativi ed efficaci per favorire l’apprendimento della lingua inglese, e non solo, in modo veloce ed efficiente. Seguendo i corsi dell‘Oxford College, infatti, si potrà imparare in breve tempo l’inglese e riuscire a padroneggiarlo come se fosse la propria lingua madre.
Il metodo Tomatis, ad esempio, permette di preparare l’orecchio e il cervello alla lingua straniera acquisendo anche il giusto tono, accento e ritmo. Questa metodologia, già consolidata da diversi anni, e utilizzata con successo per l’apprendimento di 7 lingue straniere, Inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese e olandese, si basa sulle speciali cuffie a conduzione ossea che permettono di stimolare direttamente alcune aree del cervello.
Il metodo Callan, invece, utilizzato con successo in oltre 40 paesi, punta a far acquisire una pronuncia corretta della lingua straniera grazie a lezioni che sono incentrate al 90% su aspetti pratici sullo speaking.
Quando serve un pronto intervento apertura porte? Il blocco di una porta può trasformarsi in…
Maurizio Aronica, presidente della Foundation for United Nations Sustainable Development Goals (FFUN SDG), è alla…
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…
Milano – Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, e restare aggiornati è fondamentale…
Nel vasto panorama dell’esoterismo italiano, una figura si distingue per efficacia, discrezione e sensibilità: il…
Lettere sulla Luce: Laura Venezia in Mostra alla Fondazione Molise Cultura Laura Venezia, autrice e…