Yemaya è un’azienda leader nel settore della dermocosmesi e propone soluzioni e formule realmente innovative scelte già da tantissimi centri estetici. Infatti, diventare partner Yemaya è un’ottima opportunità di carriera e un’ottima soluzione per chi desidera entrare in un settore in continua crescita, ovvero quella delladermocosmesi e dell’estetica applicata che non ha conosciuto flessione nonostante la crisi dovuta al Covid-19.
Non è un caso che i centri estetici che già da anni si sono affidata a Yemaya hanno registrato una forte crescita professionale. Infatti, Yemaya mette a disposizione dei propri partner un approccio innovativo e un percorso completo di formazione professionale continua, servizi di affiancamento, consulenza e crescita. In questo modo anche i centri estetici più piccoli o chi muove i primi passi nel settore potrà avere un sicuro successo, sia in termini di clientela, sia per quanto riguarda l’aspetto economico.
Se si è titolare di un centro estetico, indipendentemente dalla sua dimensione, diventare partner di Yemaya significa poter offrire dei trattamenti e dei protocolli personalizzati capaci di soddisfare la propria clientela. In pratica, essere partner Yemaya vuol dire far si che il proprio business, sia in termini di vantaggio competitivo che di fatturato, possa arrivare a un livello superiore.
Yemaya offre dei protocolli scritti e un percorso di formazione studiato ad hoc che è pensato per valorizzare l’operato del professionista, sia presso ogni istituto sia a domicilio. Infatti, i prodotti di questa azienda sono estremamente versatili e possono essere combinati con altri prodotti e differenti formulazioni: in questo modo, si possono realizzare trattamenti efficaci e personalizzati sulle reali esigenze dei clienti . Il risultato sono clienti sempre soddisfatti per i risultati ottenuti in breve tempo.
Per Yemaya il concetto di estetista va oltre quello delle professioniste del benessere e della bellezza, ma diventano delle “Artiste nella cura di viso e corpo”.
Sebbene il lungo periodo della pandemia abbia causato una diffusa situazione di crisi economica e sociale, il comparto dell’estetica ha tenuto bene alle dinamiche innescate dal Covid-19 e, infatti, ha fatto registrare comunque ottimi risultati, anche rispetto ad altri ambiti del terzo settore.
A evidenziare questa tendenza è stato Renato Ancorotti, presidente di Cosmetica Italia: grazie alla comprovata qualità dei prodotti dermocosmetici del made in Italy, infatti, nel 2021, nonostante la situazione economica critica a livello mondiale, questo settore ha registrato una crescita del 30% dell’e-commerce, per un valore di 900 milioni di euro.
I prodotti Yemaya offrono differenti formulazioni che sono pensate per soddisfare bisogni specifici di una clientela esigente, sia per quanto riguarda i trattamenti professionali da eseguire in istituto, sia per quelli da fare a casa nel comfort delle proprie mura domestiche.
Tra le linee di prodotti più innovativi, ad esempio, ci sono delle formulazioni dedicate all’ossigenoterapia, come la tecnologia Oxyline, alcuni prodotti a base dei sali del Mar Morto, protocolli e trattamenti per dire addio alla cellulite in modo definitivo e creme anti-age.
Yemaya produce anche strumentazioni di qualità, affidabili e sicure e decisamente all’avanguardia: tra questi c’è il macchinario C-Shape che permette di eseguire contemporaneamente Radiofrequenza con Elettroporazione e Soft Laser, oppure OXI per i trattamenti a base di infusioni di ossigeno.
La Dott.ssa Fabia Attili: Nuova Guida dell’Endoscopia Digestiva al San Carlo di Nancy L’Ospedale San…
La lettura dei tarocchi online è uno strumento prezioso per chi cerca risposte immediate e…
Portoncini in PVC a Modena: Qualità e Personalizzazione con Fa.Da.Te Multiservices Fa.Da.Te Multiservices è una…
Dello sfregio - Dei Rapporti del Bello Sensibile al Diritto Positivo Domenico Mattarocci, figura eminente…
Nel mondo sempre più competitivo delle imprese edili, idrauliche, elettriche, e di pulizie, trovare nuovi…
I consigli del gallerista Sforzini CHI È Perito della Camera di Commercio di Pavia, per…