Sono due ragazzi semplici e timidi che tifano Inter e Juventus, hanno deciso di fare video per condividerli con tutti sia tramite la piattaforma social Facebook che Youtube con un canale vero e proprio.
In questi video ci sono confronti tra i due tifosi, tra sfottò, news, pre e post partita di Juve e Inter rendendo i video simpatici e divertenti, nel giro di 2 settimane hanno realizzato circa 20 video facendo migliaia di visualizzazioni, è solo l’inizio e tendono a migliorare notevolmente la loro popolarità.
Li potete seguire su Youtube con il loro canale i Pleiof, su Facebook nella loro pagina Facebook @iPleiof e su Twitter @iPleiof.
I pre e post partita sono svolti nei fine settimana ovviamente, ma con la champions league e con l’ europa league si fa un’ eccezione per il martedì, il mercoledì ed il giovedì .
Spero che l’ articolo vi sia piaciuto.
Fortunato Capraro
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…
Milano – Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, e restare aggiornati è fondamentale…
Nel vasto panorama dell’esoterismo italiano, una figura si distingue per efficacia, discrezione e sensibilità: il…
Lettere sulla Luce: Laura Venezia in Mostra alla Fondazione Molise Cultura Laura Venezia, autrice e…
Il legamento d’amore è uno dei rituali esoterici più richiesti da chi desidera rafforzare un…
Scegliere i giusti infissi per un’abitazione è un passo fondamentale per migliorare isolamento termico, acustico…