venerdì , ottobre 22 2021
Home / I Pleiof, il duo che sta spopolando in rete.

I Pleiof, il duo che sta spopolando in rete.

14192612_1392053004141464_3712637529394447570_n-1Da circa un mese è stato fondato un duo chiamato “i Pleiof” composto da due ragazzi di Mesagne nel brindisino, Gabriele Leva (22 anni) e Fortunato Capraro (22 anni).

Sono due ragazzi semplici e timidi che tifano Inter e Juventus, hanno deciso di fare video per condividerli con tutti sia tramite la piattaforma social Facebook che Youtube con un canale vero e proprio.

In questi video ci sono confronti tra i due tifosi, tra sfottò, news, pre e post partita di Juve e Inter rendendo i video simpatici e divertenti, nel giro di 2 settimane hanno realizzato circa 20 video facendo migliaia di visualizzazioni, è solo l’inizio e tendono a migliorare notevolmente la loro popolarità.

Li potete seguire su Youtube con il loro canale i Pleiof, su Facebook nella loro pagina Facebook @iPleiof e su Twitter @iPleiof.

I pre e post partita sono svolti nei fine settimana ovviamente, ma con la champions league e con l’ europa league si fa un’ eccezione per il martedì, il mercoledì ed il giovedì .

Spero che l’ articolo vi sia piaciuto.

Fortunato Capraro

[Voti: 0   Media: 0/5]

About fortunatocapraro

Leggi anche

serie tv luca del prete amazon prime

Una nuova serie tv su Amazon Prime con Luca Del Prete

Una serie che farà molto discutere sarà presto sugli schermi Amazon Prime. Le problematiche adolescenziali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *