Le fonti non sono certe ma, a quanto racconta il giornale sud-coreano JoongAng Ilbo, sembra che il ministro dell’istruzione Ri Yong-jin si sia addormentato durante un meeting con il dittatore. Attirata l’attenzione di quest’ultimo, il funzionario sarebbe stato messo sotto inchiesta scoprendo anche la sua corruzione e per questo condannato alla pena capitale. Il Rispettato Maresciallo Kim Jong-un ha optato per le cose in grande utilizzando la contraerea che, a quanto sembra, sia un metodo già utilizzato in passato per giustiziare l’allora ministro della difesa Hyong yong-chol, colpevole anch’esso di essersi addormentato durante una cerimonia, osando rispondere una volta rimproverato.
Insieme a Ri Yong-jin alla stessa pena è stato condannato il ministro dell’agricoltura per aver osato avanzare proposte di riforma dell’agricoltura viste come sfida diretta al dittatore.
Inutile dire che, dopo l’esecuzione della condanna, dei corpi non è rimasta nessuna traccia essendo stati polverizzati dalla bomba scagliatagli contro.
Quando serve un pronto intervento apertura porte? Il blocco di una porta può trasformarsi in…
Maurizio Aronica, presidente della Foundation for United Nations Sustainable Development Goals (FFUN SDG), è alla…
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…
Milano – Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, e restare aggiornati è fondamentale…
Nel vasto panorama dell’esoterismo italiano, una figura si distingue per efficacia, discrezione e sensibilità: il…
Lettere sulla Luce: Laura Venezia in Mostra alla Fondazione Molise Cultura Laura Venezia, autrice e…