Salendo sul palco per ricevere il premio ha fatto notare il suo entusiasmo e la sua riconoscenza per questo premio e ha voluto fare un rigranziamento speciale alla sua compagna Eva Mendes.
La Mendes, non era presente alla cerimonia probabilmente per restare a casa con le loro due bambine Esmeralda e Amada rispettivamente di due anni l’una e 8 mesi l’altra.
“Non sarei arrivato su questo palco senza l’aiuto di una montagna di persone. Non ho tempo di ringraziare tutti, quindi proverò a ringraziare quanto meglio posso una sola persona, dicendo che mentre io ero intento a cantare, ballare, suonare il pianoforte e ad avere una delle migliori esperienze come attore, la mia signora era impegnata a crescere nostra figlia, incinta della nostra seconda bambina, e cercare di aiutare il fratello a combattere la sua battaglia contro il cancro. Se non si fosse caricata su di sé tutto questo così che io potessi fare questa esperienza, ci sarebbe sicuramente qualcun altro qui sul palco. Quindi tesoro, grazie. Alle mie figlie, Amada ed Esmeralda, vi voglio bene. E se posso, vorrei dedicare questo premio alla memoria di suo fratello Juan Carlos Mendes”.
Probabilmente l’assenza dell’attrice alla premiazione è proprio dovuta al grave lutto che sicuramente l’ha stravolta.
Il settore immobiliare rappresenta da sempre uno degli ambiti più solidi e redditizi per chi…
Quando serve un pronto intervento apertura porte? Il blocco di una porta può trasformarsi in…
Maurizio Aronica, presidente della Foundation for United Nations Sustainable Development Goals (FFUN SDG), è alla…
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…
Milano – Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, e restare aggiornati è fondamentale…
Nel vasto panorama dell’esoterismo italiano, una figura si distingue per efficacia, discrezione e sensibilità: il…