Ryan Gosling ringranzia la sua compagna Eva Mendes

Ryan Gosling, presente alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2017, con il film ‘La La Land’ di Damien Chazelle è stato premiato come Miglior attore protagonista.

Salendo sul palco per ricevere il premio ha fatto notare il suo entusiasmo e la sua riconoscenza per questo premio e ha voluto fare un rigranziamento speciale alla sua compagna Eva Mendes.

La Mendes, non era presente alla cerimonia probabilmente per restare a casa con le loro due bambine Esmeralda e Amada rispettivamente di due anni l’una e 8 mesi l’altra.

“Non sarei arrivato su questo palco senza l’aiuto di una montagna di persone. Non ho tempo di ringraziare tutti, quindi proverò a ringraziare quanto meglio posso una sola persona, dicendo che mentre io ero intento a cantare, ballare, suonare il pianoforte e ad avere una delle migliori esperienze come attore, la mia signora era impegnata a crescere nostra figlia, incinta della nostra seconda bambina, e cercare di aiutare il fratello a combattere la sua battaglia contro il cancro. Se non si fosse caricata su di sé tutto questo così che io potessi fare questa esperienza, ci sarebbe sicuramente qualcun altro qui sul palco. Quindi tesoro, grazie. Alle mie figlie, Amada ed Esmeralda, vi voglio bene. E se posso, vorrei dedicare questo premio alla memoria di suo fratello Juan Carlos Mendes”.

Probabilmente l’assenza dell’attrice alla premiazione è proprio dovuta al grave lutto che sicuramente l’ha stravolta.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *