Foto Roberto Monaldo / LaPresse 16-11-2017 Roma Politica Trasmissione tv "Porta a Porta" Nella foto Silvio Berlusconi Photo Roberto Monaldo / LaPresse 16-11-2017 Rome (Italy) Tv program "Porta a Porta" In the photo Silvio Berlusconi
Pensavate che Silvio Berlusconi fosse uscito dal mondo della politica?
A quanto pare non è affatto così. Anzi, sembra essere tornato più agguerrito che mai, soprattutto contro il M5S, definito da lui pericoloso per il nostro Paese.
Ospite a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, ha parlato delle sue proposte, soprattutto per quanto riguarda l’ambito “pensioni“. Per molti italiani questo è un argomento di forte discussione, perché spesso ci si ritrova dinanzi a delle ingiustizie (in termini di retribuzione).
In risposta, Berlusconi propone le pensioni minime di 1000 euro al mese. Ecco le sue parole: “Aumenteremo tutte le pensioni minime a 1000 euro al mese e daremo un assegno a tutte le mamme. Meno tasse su famiglie, imprese e lavoro, in modo tale che le famiglie possano consumare di più, le imprese produrre di più e si possa creare più lavoro. Di conseguenza ci possono essere più entrate e dunque fare sì che lo Stato possa quindi aiutare i cittadini rimasti indietro”.
Ed aggiunge infine: “Bisogna applicare certe formule di governo, e al governo non devono andare politici di professione ma persone capaci che abbiano dimostrato di saper raggiungere risultati difficili.”
Quali conseguenze avranno le sue parole nel periodo elezioni? Staremo a vedere!
Nell’epoca del marketing digitale, dove tutto sembra passare da uno schermo, i gadget personalizzati hanno…
Il settore immobiliare rappresenta da sempre uno degli ambiti più solidi e redditizi per chi…
Quando serve un pronto intervento apertura porte? Il blocco di una porta può trasformarsi in…
Maurizio Aronica, presidente della Foundation for United Nations Sustainable Development Goals (FFUN SDG), è alla…
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…
Milano – Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, e restare aggiornati è fondamentale…