La stagione estiva si avvicina sempre di più e per molti ciò significa andare in vacanza. C’è chi decide di prendere le ferie a giugno, a luglio, ad agosto o settembre ma ciò che accomuna la maggior parte degli italiani è la voglia di visitare posti nuovi. Ma quali sono le mete più gettonate per questo 2018?
– Al primo posto troviamo la Grecia: Santorini, Mykonos, Corfù sono solo alcune isole che caratterizzano questo Paese. Andare lì spesso non costa molto chiaramente bisogna trovare le giuste offerte su internet ma una cosa è certa: la vita lì è piuttosto economica.
– New York: un classico intramontabile e sicuramente la città statunitense che offre milioni di opportunità. Recarsi a New York d’estate può risultare un’ottima idea soprattutto per chi vuole fuggire dal caldo afoso dell’Italia.
– Giappone: questo Paese sta prendendo piede sempre di più nella lista delle mete da visitare assolutamente li c’è un mondo completamente diverso dal nostro e ciò affascina molta gente.
– Costiera Amalfitana. Non tutti decidono di andare all’estero e cercano di rimanere in patria una tappa fondamentale è la Costiera Amalfitana Capri Positano Ischia sono solo alcune delle bellezze che la caratterizzano.
Quando serve un pronto intervento apertura porte? Il blocco di una porta può trasformarsi in…
Maurizio Aronica, presidente della Foundation for United Nations Sustainable Development Goals (FFUN SDG), è alla…
Sempre più persone, deluse da relazioni interrotte o da amori non ricambiati, si avvicinano al…
Milano – Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, e restare aggiornati è fondamentale…
Nel vasto panorama dell’esoterismo italiano, una figura si distingue per efficacia, discrezione e sensibilità: il…
Lettere sulla Luce: Laura Venezia in Mostra alla Fondazione Molise Cultura Laura Venezia, autrice e…