Vacanze 2018: quali mete scegliere?


La stagione estiva si avvicina sempre di più e per molti ciò significa andare in vacanza. C’è chi decide di prendere le ferie a giugno, a luglio, ad agosto o settembre ma ciò che accomuna la maggior parte degli italiani è  la voglia di visitare posti nuovi. Ma quali sono le mete più gettonate per questo 2018?

– Al primo posto troviamo la Grecia: Santorini, Mykonos, Corfù sono solo alcune isole che caratterizzano questo Paese. Andare lì spesso non costa molto chiaramente bisogna trovare le giuste offerte su internet ma una cosa è certa: la vita lì è piuttosto economica.
New York: un classico intramontabile e sicuramente la città statunitense che offre milioni di opportunità. Recarsi a New York d’estate può risultare un’ottima idea soprattutto per chi vuole fuggire dal caldo afoso dell’Italia.
Giappone: questo Paese sta prendendo piede sempre di più nella lista delle mete da visitare assolutamente li c’è un mondo completamente diverso dal nostro e ciò affascina molta gente.
Costiera Amalfitana. Non tutti decidono di andare all’estero e cercano di rimanere in patria una tappa fondamentale è la Costiera Amalfitana Capri Positano Ischia sono solo alcune delle bellezze che la caratterizzano.

Se siete già stati qui, potreste pensare di Visitare le Cinque TerreVenezia e Burano, Taormina o alcune bellezze pugliesi come Polignano a Mare, Alberobello, e Ostuni.
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *