5 buoni motivi per acquistare iPhone 7

imageÈ ormai ufficiale dal giorno 7 Settembre 2016 è uscito il nuovo iPhone 7 che sarà disponibile anche in Italia al Day One il 16 Settembre 2016, vi dico i miei 5 buoni motivi per acquistarlo.

Mi chiamo Fortunato, possiedo un iPhone 6 Space Grey da 16 GB da ormai 2 anni, mi ci sono trovato benissimo e tutt’ora mi ci trovo molto bene.

Non so se comprerò il nuovo iPhone 7, ma lo consiglio anche a chi ha avuto un iPhone 6s perché con la fotocamera stabilizzata sul 7 flat e la doppia fotocamera sul 7 plus fa la differenza, ma andiamo al dunque e vi indico i miei cinque buoni motivi per acquistarlo.

1 La fotocamera posteriore è notevolmente migliorata, ora scatta foto migliori al buio con l’ apertura focale a 1.8 prima era a 2.2.

2 La fotocamera anteriore già ottima nel’ iPhone 6s ma che guadagna bel 5,8 mpx in più dell’iPhone 6 che ormai ha una fotocamera obsoleta di soli 1.2 mpx.

3 Il design, finalmente scompaiono le linee posteriori che sono limitate in zone poco visibili e che nelle colorazioni black opaco e Jet Black non si notano, scompare anche l’ entrata per il Jack per le cuffie ed ora il design del bordo inferiore è più lineare.

4 Il processore che ora è un quad core e pensare che il dual core ha distrutto il processore del nuovissimo Galaxy Note 7 che è una vera bomba per intenderci, anche se lo smartphone è uno dei miei preferiti.

5 Anche se il prezzo è più alto rispetto all’anno scorso vi consiglio di aspettare sotto le feste di Natale nuove promozioni delle compagnie telefoniche che vi faranno sicuramente offerte interessanti.

Spero che l’ articolo vi sia piaciuto.

 

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *