ALFONSO SIGNORINI CONTRO CLEMENTE RUSSO

clemente-russo-bosco-300x194“Sì, noi ci siamo offesi”.

Questa è l’affermazione di Alfonso Signorini nella seconda puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, 26 Settembre 2016, nei confronti di Clemente Russo che nella prima settimana nella casa si è permesso di fare una battuta infelice nei confronti di Bosco, altro concorrente del GF, omosessuale.

“Friariello” è stato il nomignolo che il pugile ha deciso scherzosamente di associare al compagno di squadra, che essendo di origine spagnola non ha potuto capirne il significato.

Nella puntata viene mostrata l’immagine di Clemente che con una parte del gruppo della casa ride sul soprannome associato a Bosco, spiegando ai compagni che il significato sta ad indicare una verdura e precisando che tanto il compagno non essendo di origine italiana non avrebbe capito.

Sono gli rwm a mostrare a Bosco il vero svolgimento della faccenda, il quale inizialmente versa delle lacrime dicendo che questo suo modo scherzoso gli ricordava il suo passato e poi accettando le scuse di Clemente, che dichiara di non aver detto questa parola in modo offensivo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *