Daping 4K, l’action cam che non ti aspetti

61vrbf5rd9l-_sl1000_Daping è un brand che non avevo mai sentito nominare, ha preso spunto dal top di gamma Gopro che non ha nulla da invidiare, tranne il prezzo che è di soli 60€ che sono molti di meno rispetto ad una Gopro.

Questa estate ho acquistato questa magnifica action cam della Daping che registra video fino alla risoluzione 2160 px (4K) a 25 frame per secondo, anche de di solito uso la 1080p a 60 frame per secondo che rende le riprese sicuramente più fluide.

Come ogni action cam ovviamente possiede il contenitore in plastica resistente all’ acqua fino a 30 metri di profondità e vi posso dire che sotto l’acqua fa delle riprese eccezionali.

Parliamo di audio che è la nota dolente di questa action cam dove le frequenze alte sono completamente tagliate ed ovviamente assenti, per porre rimedio bisogna comprare su internet un cavetto a parte per l’ entrata di un microfono esterno.

E’ un’ action cam che io consiglio, dopo che l’ho usata per un’ estate intera non presenta problemi e vi posso dire che non vale la pena spendere tanto se poi alla fine si trovano action cam di questo tipo ad un prezzo davvero alla portata di tutti.

Spero che l’ articolo vi sia piaciuto.

Fortunato

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *