Kate Middleton sui viaggi di linea

kate-middleton-1Cosa accadrebbe se, Kate Middleton, duchessa di Cambridge apparisse su un comunissimo volo di linea? Be niente di particolare dato che è già accaduto ma avreste mai immaginato di incontrarla da sola, senza nessun reale accanto a sè?

E’ accaduto qualche giorno fa, Kate è apparsa su un aereo della compagnia inglese British Airways e ha preso posto in prima fila, scortata dalla sua guardia del corpo ma pur sempre vicinissima agli altri passeggeri che ha lasciato sicuramente a bocca aperta.

La futura regina, come sempre elegantissima con un tailleur lilla, non saliva su un volo di linea per la prima volta, ma di sicuro per la prima volta ha viaggiato sola, senza i piccoli George, Charlotte e il principe William.

Dopo la visita in Canada che Kate aveva intrapreso poche settimane prima con la famiglia al completo, questa volta stava rietrando dall’Olanda dove ha incontrato re Willem-Alexander e ha visitato il prestigioso museo Mauritshuis dell’Aia dove ha certamente ammirato a lungo gli splendidi quadri di Vermeer tra cui “La ragazza con l’orecchino di perla”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *