Gemma e Tina Cipollari discutono anche a ‘Selfie’

tina_gemmaPare che al giorno d’oggi nei nuovi programmi televisivi un po di trash non possa mancare.

Ecco qui, nel nuovo programma di Simona Ventura, ‘Selfie’, compare Gemma Galgani, nota partecipante di Uomini e Donne Over e acerrima nemica di Tina Cipollari, che fa parte della giuria del nuovo programma.

Tina vedendo arrivare Gemma si agita e non poco: “Io non riesco a stare seduta, qui proprio non mi fermate stavolta, non mi ferma nessuno oggi, di cosa hai bisogno? Di un miracolo! Qui non c’è nessun uomo da sedurre, che sei venuta a fare?” .

Ancora rivolgendosi a Gemma: “Ti serve un fabbro, saresti una nonnina splendida alla tua età, e invece vuoi fare Pretty Woman. Impara ad accettarti. Che cosa pensi di fare? Con due punturine credi di risolvere il problema? Ti serve un restauro, un tagliando!”, continua ,poi, rivolgendosi ai suoi colleghi “Lei non vuole piacere a se stessa, vuole piacere ai 30enni. Non credo che qualcuno di voi possa prende in esame il suo caso” .

Tina a questo punto è talmente inquieta che nel muoversi inciampa nel suo vestito e cade, lascia lo studio inveendo contro Gemma e dicendo che è lei a portarle iella!

Katia Ricciarelli, tra i giurati nonché mentori, ossia coloro che dovrebbero prendere in esame il caso, o meglio la persona che vuole migliorarsi, in questo caso risponde: “Ma ci siete o ci fate? Signora lei è bellissima, ha delle splendide gambe”.

Gemma a questo punto è costretta a lasciare il programma poiché la sua richiesta non è stata accettata.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *