alternatyva opinioni recensioni e pareri

Alternatyva Adsl ad alte prestazioni

Al giorno d’oggi è innegabile la rilevanza di Internet dato l’enorme utilizzo che viene fatto da chiunque per qualunque tipo di attività e interesse. Possedere una correzione ad internet è necessario per effettuare una ampia varietà di atti e è fondamentale ovviamente per attività d’impresa e commerciali di vario tipo. E’ però necessario trovare un fornitore adatto che possa fornire a seconda delle esigenze sia rete telefonica che connessione internet e ADSL. I costi di molti operatori telefonici sono piuttosto alti così come la qualità dei servizi forniti.

Alternatyva – Opinioni, Recensioni e Pareri

alternatyva opinioni recensioni e pareri

Data l’alta competizione dovuta alla enorme presenza di diversi fornitori telefonici e operatori è necessario fare una accurata selezione per assicurarsi di poter godere di servizi validi e efficaci. Uno tra i più recenti e interessanti è sicuramente Alternatyva. Si tratta di un recente operatore telefonico che si occupa principalmente della fornitura di rete internet insieme a servizi telefonici. Alternatyva fornisce sia ottimi prezzi per reti telefoniche fisse che mobilie per soli 24,90 Euro permette di ottenere una navigazione internet ultraveloce in qualunque luogo tramite un semplice router portatile.

Un’altra interessante opzione è quella di fast home, che garantisce una garantisce wifi fino a 50 Mbps nei casi in cui non è utilizzabile l’ADSL. Grazie poi ad Alternatyva Fibra per 29.90 Euro al mese è possibile ottenere fino a 1000 Mega in download e godere al meglio della connessione internet. Vi sono inoltre molte opzioni offerte da Alternatyva per poter ottenere chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta e senza bolletta.

Alternatyva si occupa inoltre dell’abilitazione internet per interi condomini e complessi abitativi offrendo un prezzo unico e vantaggioso per tutti i condomini. E’ anche possibile diventare rivenditori Alternatyva tramite la procedura indicata dal sito e godere di interessanti vantaggi e sconti, disponibili anche per chi adotta un hotspot alternatyva.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 48 Media: 2.8]

1 commento

  1. sconsigliatissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *