acquasmart

Acquasmart – Opinioni e Recensioni sul Depuratore d’acqua…

In questi ultimi anni sempre più gente decide di installare nelle proprie abitazioni un depuratore per l’acqua. Si tratta di un vero e proprio salto di qualità per svariati motivi, tra cui ovviamente quello della salute. Spesso gli acquedotti non vengono controllati a norma di legge: ciò significa che dai rubinetti di casa esce un’acqua che contiene diverse sostanze che di certo non fanno bene alla nostra pelle e al nostro organismo.

Acquasmart

Opinioni, Recensioni e Pareri

acquasmart

Nel nostro Paese ci sono ormai tantissime aziende che si occupano del servizio di depurazione e chiaramente la concorrenza è spietata. Proprio per questo oggi vi consigliamo una delle produzioni migliori presente in Italia, affidabile al 100% ed adibita per l’appunto alla personalizzazione, alla creazione ed alla vendita dei sistemi di depuratori: stiamo parlando di Acquasmart!

Grazie alle testimonianze positive dei clienti ed alle varie pubblicità in radio e sul web, è impossibile non conoscere questo servizio. Nonostante le sedi siano presenti soltanto in alcuni punti del territorio italiano, il loro obiettivo è comunque quello di raggiungere la copertura totale delle regioni.


Attraverso lassistenza e la manutenzione (per esempio cambio dei filtri, ricarica della bombola co2 ecc), Acquasmart è sempre a disposizione del cliente, offrendogli dunque un servizio eccellente. Senza considerare l’utilizzo di materiali di ottima qualità! I microfiltri infatti, sono argentizzati, batteriostatici e a norma di legge (autorizzati dunque dal Ministero della Salute). Il loro team con competente e qualificato sarà in grado di riprodurre l’acqua secondo le preferenze del cliente.

Per quanto riguarda l’ambiente domestico, si ha la possibilità di scegliere tra microfiltrazione, osmosi + Sali minerali ed addolcitore per calcare.
Ecco qui le differenze!

Microfiltrazione: Questo processo consente di ottenere l’acqua perfetta per chi desidera un gusto leggero che sia anche gradevole, privo di cloro o metalli pesanti. Attraverso la microfiltrazione vengono utilizzati carboni attivi argentizzati e si possono eliminare le varie impurità che potrebbero insorgere nella comune acqua di rubinetto.

Osmosi + Sali minerali: Attraverso il processo di osmosi + Sali minerali, si può ottenere la personalizzazione del residuo fisso erogato dal rubinetto. L’acqua inoltre diventerà sempre più pura (a livello di acqua di alta montagna!) senza ovviamente perdere le sue principali caratteristiche, come il suo effetto drenante o lo stimolo della diuresi.

Addolcitore per calcare: Esso è utile per evitare la formazione di calcare nei sanitari (oppure nei termosifoni).

Acquasmart inoltre, non produce soltanto depuratori adibiti all’uso domestico: anzi, dispongono diverse attrezzature ideali per le attività di ristorazione, come ad esempio il depuratore acqua soprabanco da ristorazione (il quale offre sia acqua liscia che gassata) e il cobra cromato due o tre vie, in grado di raggiungere la velocità massima di erogazione, in modalità salvaspazio.

Oppure, se gestite un’azienda, avrete modo di acquistare dei comodissimi dispenser per gli uffici, ideali per tutti i dipendenti.

Insomma Acquasmart vi potrà offrire depuratori adatti ad ogni occasione!

Se volete dare un’occhiata a tutti i loro prodotti, oppure siete interessati ad effettuare un acquisto o a ricevere ulteriori informazioni riguardo i prezzi, visitate il loro sito web ufficiale: http://acquasmart.it/ 

State pur certi che ne rimarrete pienamente soddisfatti!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 17 Media: 2.6]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *