Roma. Nel palazzo borghese di un quartiere agiato, si intrecciano le storie di personaggi che hanno molto da nascondere e altrettanto da perdere. Segreti torbidi, passioni violente, romanticismo e ironia fanno da sfondo alle vicende degli inquilini dello stabile. Nel primo romanzo di questa serie, il racconto di un uomo affascinante che abita all’interno 7. Cinico e duro che si gode con amarezza un lusso sfrenato, ma ai margini della legalità: la sua storia si intreccia con quella della sua vicina sconosciuta che potrebbe forse cambiargli la vita. Fatalmente si scoprirà con il tempo se in meglio o in peggio. Sentimenti nascosti, parole non dette, giochi psicologici possono determinare cambiamenti nel percorso stabilito della vita. Personaggi da conoscere per innamorarsene subito e per riconoscersi nelle storie di quelli che diventeranno per noi i nostri nuovi vicini.

Via dell’Arcobaleno 67 – Interno 7

Paola Fratnik

Via Dell'Arcobaleno 67 - Interno 7 paola fratnik

Questo è “Via Dell’Arcobaleno 67 – Interno 7”, scritto da Paola Fratnik. La vicenda principale si svolge in un quartiere benestante della Capitale. In un condominio di cinque piani dove vediamo scorrere la quotidianità di inquilini, all’apparenza normali ma che nelle mura della propria abitazione nascondono tormenti angoscianti, segreti che vengono man mano svelati al lettore che pian piano inizierà a conoscere quell’uomo dell’interno 7. L’uomo sempre ben vestito e atletico. L’uomo attraente anche con la cosa più semplice addosso. Frequenta locali alla moda e si muove con una Ferrari testa rossa. Perfetto e sicuro di sé esternamente, che il lettore scoprirà avere un passato pieno di ombre.

Un racconto davvero interessante che non vediamo l’ora di avere nelle nostre mani e che possiamo trovare in tutte le librerie e nei negozi online, insomma ovunque!

Ma chi è l’autrice e soprattutto da dove ha preso questa fantastica storia?

Paola Fratnik è approdata a Roma dopo aver vissuto in Sicilia, a Parigi e a San Pietroburgo. Una donna dolce e riservata ma al contempo scaltra. Scrive sempre, ovunque essa si trovi anche sui tovagliolini di carta e se non ci sono anche sul palmo della mano, per fissare il vortice di idee, sogni e immagini che le frullano nella testa. È una donna curiosa, interessata da qualsiasi tipo d’arte, compresa quella innovativa e alternativa. Si può ben capire che è sempre alla ricerca di qualcosa di stimolante. Scrivere è essenziale per lei e soprattutto per chi legge i suoi libri.

Spesso ci chiediamo come sia scrivere un libro e soprattutto da dove derivino le idee, le storie che poi vengono messe nero su bianco. Paola ha scritto il suo libro in due settimane circa, conosceva già i personaggi e le loro storie, le aveva già nel suo cuore e nella sua testa.

Paola è una donna d’istinto, una donna che pensa al “qui ed ora”, infatti dopo aver inviato il suo manoscritto e aver atteso invano ha deciso di pubblicare autonomamente il suo libro e non si è assolutamente pentita della scelta dato il successo che sta riscuotendo giorno per giorno.

Dove acquistarlo

Che aspettate? Correte ad acquistare “Via Dell’Arcobaleno 67 – Interno 7” di Paola Fratnik oppure acquistatelo sul web in formato e-book al seguente indirizzo: https://www.ibs.it/via-dell-arcobaleno-67-interno-ebook-paola-fratnik/e/9788892680050

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]