lord conrad touch the sky

Lord Conrad esplosione di successo con il nuovo singolo Touch The Sky

  1. Touch The Sky” è il nuovo singolo di Lord Conrad. I video anteprima e le immagini che Lord Conrad sta rilasciando sui suoi profili social stanno suscitando già molto scalpore, attirando l’attenzione dei fan.

Il video riporta azione, passione amore intrecciati nella vita di un gangster e di alcune stupefacenti modelle sexy che hanno ruolo importante nella storia. In questo piccolo cortometraggio cinematografico queste sexy ragazze rapiscono la fidanzata del gangster che subito dopo cerca di riprendersela.

È un video molto dinamico, ci si muove tra azione, pistole, sexy modelle e balletti.

Nel video l’immagine di Conrad passa da un ragazzo timido a un incredibile ragazzo sexy d’azione che farebbe di tutto pur di riprendersi la sua donna. La sua immagine di uomo potente viene esaltata da grossi anelli e orologi importanti.

Touch the Sky – Lord Conrad

lord conrad touch the sky

Dopo questo nuovo video i suoi fan lo chiamano “Il Signore della Musica” in accordo con il suo stile e la sua musica davvero unici. Il video ufficiale di “Touch the Sky” è uscito da qualche giorno ma il singolo è arrivato al quinto posto nella classifica internazionale “Emerging 200 Artist” con più di 5 milioni di voti pubblici!

Ma chi è Lord Conrad?

Lord Conrad arriva dal mondo della moda dove negli ultimi dieci anni ha fatto il modello e il ballerino ad eventi di pubbliche relazioni nei Club di Milano. In questi anni grazie a queste esperienze ha sviluppato una forte passione per la musica a tal punto da voler condividere i suoi sentimenti attraverso la musica in modo da inviare messaggi positivi al mondo.

Infatti la musica è da sempre un ottimo modo per esprimersi e incoraggiare gli altri ad abbracciare messaggi positivi. Lord Conrad è un uomo dolce, altruista e sensibile: “Mi piace aiutare e ascoltare gli altri. Penso che ogni singola persona abbia del potenziale per ottenere grandi cose a prescindere da quale sia la sua condizione sociale sessuale o religiosa, basta essere sé stessi e seguire la propria passione spingendola al limite”. Crede molto nelle persone e soprattutto nella diffusione di messaggi positivi, nell’essere sempre fedeli alla propria filosofia di vita seguendo le proprie passioni proprio come ha fatto lui.

Lord Conrad ha una forte personalità ed è un artista d’impatto, il suo talento incredibile combinato con la sua immagine danno vita ad un successo innegabile. Il suo stile di vita è eccentrico e altruista allo stesso tempo ed è per questo che ha scelto Lord Conrad come suo nome per esprimere una potente personalità carismatica. Il suo nuovo singolo “Touch the Sky” è una fresca novità, un mix tra musica trance ed elettronica EDM, battute melodiche e di pianoforte elettronico con in aggiunta le sue eccellenti capacità vocali. I testi rappresentano e catturano perfettamente il suo stile di vita. Lord Conrad è un nome che sentiremo spesso da ora in poi, un grande artista che sta salendo le classifiche in modo sbalorditivo.

Il video di Touch The Sky di Lord Conrad:

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *