Lucca Comics and Games - Recensioni e Opinioni Evento

Lucca Comics and Games – Recensioni e Opinioni Evento

Il cosplay si sta diffondendo sempre di più in tutto il mondo e molti giovani lo praticano continuamente. Per chi non conoscesse il cosplay, esso consiste nella pratica di indossare un travestimento ispirato ai più diversi personaggi degli anime giapponesi, di film, romanzi, cartoni animati e molto altro ancora. E’ poi uso ritrovarsi per particolari raduni dove chi ama questa pratica è in grado di condividere momenti in compagnia con altri appassionati e posare per foto, video o reinterpretare i propri personaggi preferiti. E’ ovviamente molto difficile ovviamente ottenere il costume migliore, dato che spesso essi sono molto costosi e lunghi da preparare.

Il Divertimento fa Rima con Lucca Comics and Games.

Lucca Comics and Games - Recensioni e Opinioni Evento

Vi sono molti eventi appositi in Italia caratterizzati dalla presenza di cosplayer, incentrati su videogiochi, cartoni, serie tv e film particolari. Tra essi si ricorda sicuramente il Lucca Comics and Games, che attira l’attenzione ormai da anni di giovani, bambini, adulti e famiglie da tutta Italia. Nel periodo in cui si svolge questo evento, che si tiene solitamente verso la fine di Ottobre, la città di Lucca si anima e accoglie centinaia di migliaia di persone al giorno. Pagando un biglietto d’ingresso sarà possibile visitare numerosissimi stand a tema, partecipare a giochi e eventi, ma soprattutto fare moltissimi acquisti legati al mondo di videogiochi, giochi da tavolo, fumetti, film e molto altro ancora.

Le opinioni Lucca Comics and Games mostrano come questo periodo di fiera sia apprezzatissimo da tutti gli amanti del genere. I cosplayer che possono essere visti camminare in giro per le strade sono dei veri e propri artisti e ammirarli nei loro coloratissimi costumi è una vera gioia per gli occhi. All’interno della fiera vi sono inoltre moltissimi punti ristoro, dove è possibile assaggiare del gustosissimo ramen. Le recensioni mostrano poi come sia molto apprezzata anche la presenza di spettacoli a tema e la presenza di YouTuber e personaggi famosi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *