lunedì , novembre 19 2018
Home / Altre Notizie / Morgan e Asia Argento sono “ai ferri corti”!

Morgan e Asia Argento sono “ai ferri corti”!

Che la storia tra Morgan e Asia Argento fosse giunta al capolinea già si sapeva, ma non che tra i due ci sia un’aria molto tesa.
Infatti, l’attrice sembrerebbe aver chiesto il pignoramento della casa in cui vivevano insieme alla loro figlia Anna Lou a causa di una serie di mancanze da parte di Morgan, come ad esempio l’assenza di assegni famigliari.

Il cantante non l’ha presa affatto bene e per questo ha scritto un post sul suo account Facebook, lamentandosi della situazione ingiusta. Lei però, risponde con una lettera, svelando alcune cose: “Il pignoramento rappresenta non una ingiusta aggressione del patrimonio di Morgan ma semplicemente un mezzo legale per costringerlo ad adempiere ai suoi doveri. Morgan ha ignorato le sue responsabilità legali e morali, vergognosamente, trascurando completamente le cure della propria figlia, lasciando tale responsabilità interamente a una madre single in difficoltà finanziarie. Ecco come è andata veramente. Morgan conosce bene, oltretutto, le mie difficoltà lavorative, sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia. È facile oggi voler sostenere che gli ingenti guadagni conseguiti siano stati persi per colpa di ignoti commercialisti.

Aggiunge infine: “Se Morgan vive in maniera disordinata, trascurando persino i propri affari ed i propri guadagni, non può oggi pretendere di addossare ad altri le proprie colpe ma soprattutto non può far ricadere sulla propria figlia le sue presunte difficoltà economiche”.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About linda

Leggi anche

Che cos’è la società?

Vi siete mai chiesti che cosa sia una società? Sembra un concetto facilissimo da comprendere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *