Emanuele Picozzi - Un Giovane Talento della Musica Italiana.

Emanuele Picozzi – Un Giovane Talento della Musica Italiana.

La musica italiana è sicuramente un mondo incredibilmente vivo e pieno di talenti interessanti, spesso non sufficientemente considerati per il loro valore e le loro qualità. Ogni anno infatti dimostrano le loro capacità centinaia, se non addirittura migliaia di artisti di ogni tipo che cercano di raggiungere il numero più alto possibile di ascoltatori per diffondere la propria musica e rendere popolari i propri brani musicali. La carriera musicale, da cantante oppure da musicista, è infatti molto complessa e occorre spesso una gran dose di fortuna. Riuscire a sfondare in questo mercato è molto difficile e richiede i giusti agganci, ma soprattutto un’abilità non indifferente e spesso anche un talento innato.

Emanuele Picozzi è un Giovane Artista dal Successo Incredibile.

Il panorama internazionale offre sicuramente artisti di diverso tipo che molto spesso finiscono per oscurare anche i cantanti offerti dalla nostra patria. L’attrazione per ciò che è straniero è sicuramente molto forte, ma per fortuna molti giovani talentuosi riescono a sfruttare il loro moderno modo di pensare per riuscire a scavalcare queste difficoltà e a diventare popolari nonostante le avversità, utilizzando al meglio le nuove piattaforme e tecniche di marketing innovative. Tra questi giovani di successo e che sicuramente riusciranno a farsi strada vi è di sicuro Emanuele Picozzi. Si tratta di un giovane dal grande talento che ha deciso di affrontare il mondo della musica e il suo difficile mercato a testa alta.

Emanuele Picozzi - Un Giovane Talento della Musica Italiana.

Il successo di Emanuele deriva sicuramente dalla sua passione per la musica, che si è fatta sentire fin dalla più tenera età. Il suo talento è  stato però riconosciuto definitivamente con la sua partecipazione nel 2014 a Sanremo Giovani, dove è addirittura riuscito a classificarsi come finalista. Grazie alla sua abilità con i testi è riuscito a realizzare il disco “Le Cose che non Tornano Più“, prodotto dalla Universal Music. Il disco ha avuto un successo incredibile e Emanuele Picozzi ha venduto ben 10000 copie. La sua scalata verso la popolarità però non si è interrotta qui: è riuscito infatti a ottenere anche il disco d’argento in radio per “Un Giorno Nuovo“.

La sua abilità nella musica e nella capacità di modulare la voce per raggiungere anche le note più complesse gli è sempre stata fedele compagna e lo ha aiutato anche a raggiungere un altro importante obbiettivo nel 2015. Come cita Rockol.it infatti, Emanuele Picozzi è stato il secondo artista emergente più trasmesso in radio, chiaro segnale di quanto anche l’industria della musica si sia resa conto fin da subito dell’enorme valore di questa incredibile personalità.

I Videoclip dei Suoi Brani hanno Centinaia di Migliaia di Visualizzazioni.

La creatività di Emanuele non si è però fermata a queste vette, di per se’ già incredibili successi, ma nel recente 2017 si è di nuovo fatto sentire dal suo amato pubblico con due nuovi pezzi, due ballads con cui riesce a dare incredibile risalto alla sua visione dell’amore. I due pezzi si intitolano “Con Te“, il cui videoclip è stato girato a Bologna e in breve tempo ha raccolto su YouTube più di 400000 views e “Così Sarà“, con oltre 600000 visualizzazioni per il video girato con maestria tra Londra e Parigi.

La recente Cover di Emanuele, “You Are the Reason” di Calum Scott, mostra quanto l’artista sia in grado di raggiungere tonalità incredibili, impossibili anche per tanti cantanti esperti e da anni sul mercato.

Foto Music Star’s Blog

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 3.5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *