venerdì , ottobre 22 2021
Home / Cosa visitare a Londra? Ecco le principali attrazioni!

Cosa visitare a Londra? Ecco le principali attrazioni!


Londra
è una delle capitali europee più visitate da sempre: Merito delle tradizioni, delle icone culturali, della gente e delle opportunità che offre sia lavorativamente parlando che in termini di svago. Ogni anno la capitale britannica viene visitata da milioni di turisti che provengono da ogni parte del mondo: ma cosa visitare in questa città soprattutto se si ha poco tempo a disposizione?

Se soggiornate lì per non molto tempo, date precedenza alle attrazioni principali che sono quasi tutte concentrate nella zona uno: Big Ben, London Eye, Piccadilly Circus, Buckingham Palace, Notting Hill, Trafalgar Square e Tower Bridge: quest’ultimo non è proprio situato nella zona centrale ma dista davvero poco se si prende la metro.
E se siete amanti dello shopping vi consigliamo Oxford Street a pochi passi da Piccadilly Circus essa è una strada composta da numerosissimi negozi dai più lussuosi dai più economici basti pensare a Primark.
Sui trasporti potete stare abbastanza tranquilli. A Londra i taxi, i bus, le metro e i treni sono presenti quasi a tutte le ore.
Inoltre da alcuni anni esiste Uber un servizio che vi permette di viaggiare in perfetta comodità e con un’efficienza impeccabile Per maggiori informazioni vi basta fare un giro sul web.
[Voti: 0   Media: 0/5]

About linda

Leggi anche

serie tv luca del prete amazon prime

Una nuova serie tv su Amazon Prime con Luca Del Prete

Una serie che farà molto discutere sarà presto sugli schermi Amazon Prime. Le problematiche adolescenziali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *