Virginia e Nicolò di Uomini e Donne si sono lasciati!


Sembrava che tra di loro fosse vero amore ma la favola è finita prima del previsto: Virginia e Nicolò di Uomini e Donne si erano scelti il mese scorso ma proprio ieri l’ex tronista ha dichiarato la rottura tra i due. Ma qual è il motivo?

Mentre Virginia dà tutte le colpe a lui, definendolo egocentrico e voglioso solo ed esclusivamente di successo, lui nega tutto. Anzi, sottolinea che è stata una decisione presa da entrambi, poiché si erano resi conto di non provare le stesse cose… o meglio, c’è stata principalmente attrazione fisica, ma niente di più. Ecco cosa ha detto al magazine ufficiale di Uomini e Donne:

“Dal giorno della scelta io e Virginia ci siamo frequentati il più possibile. Appena avevamo un po’ di tempo libero lo trascorrevamo insieme. Spesso ero io ad andare a Verona, mentre altre volte era lei a raggiungermi in Sicilia. Ci siamo divertiti e siamo stati molto bene. Abbiamo fatto tutto il possibile perché la nostra storia potesse funzionare. Poi ci siamo fermati, abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro. Entrambi, senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma un profondo volersi bene. Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente: non posso accontentarmi”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *