Microcamera di Sorveglianza 360° DV - I Prodotti Unici di Dadvu.

Microcamera di Sorveglianza 360° DV – I Prodotti Unici di Dadvu.

Una delle problematiche maggiori che privati o aziende si trovano continuamente ad affrontare al momento della gestione dei propri immobili è certamente quella relativa alla sicurezza. Aumentano infatti periodicamente le notizie relative a furti, danni ad immobili, occupazioni e atti pericolosi rivolti a case, appartamenti, ville oppure uffici, capannoni industriali e magazzini. Per questo motivo occorre correre ai ripari per tempo e procurarsi apparecchi tecnologici in grado di garantire una tutela adeguata a qualunque ambiente, così da tenere sempre sotto controllo infrazioni e pericoli di vario genere. E’ ovviamente possibile reperire ottimi prodotti presso rivenditori di qualità attivi in tutta Italia.

Vi sono ovviamente numerosi servizi presso cui è possibile trovare oggetti di qualità, ma occorre individuare qualcuno che possa garantire strumentazioni adeguate alla propria struttura e soprattutto all’avanguardia. Un esempio è certamente quello di Dadvu, il cui nome completo è DadVu Soul & Technology, un marchio registrato ed esclusivo di Soul lt s.r.l., entrambe caratterizzate da una passione vivace e profonda per la tecnologia. Uno dei prodotti più apprezzati tra quelli proposti da parte di DadVu è certamente la microcamera di sorveglianza 360° DV, una videocamera panoramica modello DV-FE1005W. Grazie ad uno slot per una Sd Card è possibile memorizzare grandi quantità di video continuamente o scegliere di attivare l’opzione di rilevazione di movimento.

DadVu Offre Prodotti di Qualità a Prezzi Concorrenziali e Vantaggiosi.

Grazie alla funzione 360° potrete sostituire questo prodotto a ben 4 videocamere tradizionali, dato che è in grado di riprendere tutto ciò che si trova sul piano orizzontale. Il prodotto contiene inoltre microfono e altoparlante, quindi tramite il proprio smartphone è possibile utilizzare la videocamera per comunicare. La microcamera richiede pochi minuti per completare la procedura di installazioneVisitando la piattaforma troverete ulteriori informazioni, ma anche video istruttivi per comprendere al meglio l’utilizzo del prodotto. Contattando gli operatori avrete poi modo di chiedere ulteriori informazioni e fare domande specifiche relative alla microcamera.

Microcamera di Sorveglianza 360° DV - I Prodotti Unici di Dadvu.

Per acquistare questo sistema di videosorveglianza oppure altri sistemi di allarme vi basterà realizzare un account gratuito sulla piattaforma multimediale. Il catalogo prodotti è ovviamente molto vasto e complesso, continuamente aggiornato con i più recenti ritrovati nel campo della tecnologia. Seguendo poi il blog di DadVu potrete valutare tutte le nuove proposte sul mercato e fare scelte adeguate e convenienti. Ogni prodotto viene spedito tramite corrieri specializzati, che effettueranno consegne secondo le tempistiche più rapide permesse dalle diverse destinazioni. Ogni prodotto viene consegnato tramite imballaggi sicuri e in modo rapido.

La Microcamera 360° di DadVu è la Scelta Giusta per una Sicurezza Completa e Valida.

Sulla piattaforma troverete poi ulteriori indicazioni relativamente alle condizioni di vendita, ai tempi di consegna, alla possibilità di effettuare resi e al diritto di recesso. DadVu offre ovviamente una vastità di prodotti piuttosto varia, come ad esempio componenti adeguati per smartphone e telefonia, NVR, Smart Camera e Smart Alarm, accessori NOS e molto altro ancora. Ogni prodotto di DadVu è indicato sul sito con annessa foto, descrizione e prezzi. Si tratta di un servizio valido e conveniente che potrete certamente apprezzare.

Foto DadVu

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 11 Media: 4.5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *