Giulia Provvedi è stata tradita dal fidanzato?


La scorsa settimana era scoppiata una bufera all’interno della casa del Grande Fratello Vip, riguardante Giulia Provvedi, una delle due gemelle “Donatella”.
Lo scoop riguardava il suo fidanzato che secondo una famosa influencer era stato avvistato in una discoteca in compagnia di altre donne.

Il tutto è stato raccontato quella sera a Giulia, la quale ci era rimasta malissimo. Ma per fortuna erano soltanto rumors: una volta eliminata, la ragazza ha avuto modo di confrontarsi con il fidanzato per poi scoprire che non era presente in quel locale ma stava festeggiando a Bologna un compleanno in famiglia. La Provvedi ha commentato il tutto a “Pomeriggio Cinque”, il programma quotidiano di canale cinque, condotto dalla bella Barbara D’Urso:

“CI tengo a precisare che Pierluigi non ha fatto assolutamente nulla. Ne abbiamo subito parlato ed è emerso che il 28 ottobre era il compleanno del padre. Non era in discoteca. C’era anche mia madre. Di conseguenza non ho altro da aggiungere. Lui non era proprio presente in discoteca quella sera. Ci sono foto e video del compleanno del padre a Bologna. “Non so perché l’abbia fatto. Ci sono stata molto male, così come è stato male il mio fidanzato. Ma è acqua passata ed tra noi è tornato il sereno“.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *