Nadia Toffa ha un nuovo amore?


Nadia
Toffa sta attraversando dei momenti difficili, a causa del cancro che l’ha colpita nel dicembre del 2017. Ma a rendere le sue giornate meno pesanti ci pensa un suo “amico“.

Di chi si tratta?
Lei ha specificato in un’intervista che non sono fidanzati ufficialmente ma che comunque tra i due c’è un rapporto magico, speciale… e che lui le è sempre stata vicino in questi momenti bui.

Ecco alcune sue parole:
“Ho una sorta di compagno. C’è una persona che mi sta accanto e che mi sopporta. Quando ci vediamo, ogni tanto, intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Bambini impazziti”.

E i sui social scrive:
“Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? E’ tutto riduttivo. LUI EMAX. ‘MAX E’ MAX’. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì”.

I capelli di Nadia sembrano essere ricresciuti e il suo sorriso resta sempre smagliante, nonostante tutto. Certamente come ogni persona ha le sue fragilità ma la sua forza d’animo è da ammirare!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *