venerdì , ottobre 22 2021
Home / Nadia Toffa ha un nuovo amore?

Nadia Toffa ha un nuovo amore?


Nadia
Toffa sta attraversando dei momenti difficili, a causa del cancro che l’ha colpita nel dicembre del 2017. Ma a rendere le sue giornate meno pesanti ci pensa un suo “amico“.

Di chi si tratta?
Lei ha specificato in un’intervista che non sono fidanzati ufficialmente ma che comunque tra i due c’è un rapporto magico, speciale… e che lui le è sempre stata vicino in questi momenti bui.

Ecco alcune sue parole:
“Ho una sorta di compagno. C’è una persona che mi sta accanto e che mi sopporta. Quando ci vediamo, ogni tanto, intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Bambini impazziti”.

E i sui social scrive:
“Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? E’ tutto riduttivo. LUI EMAX. ‘MAX E’ MAX’. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì”.

I capelli di Nadia sembrano essere ricresciuti e il suo sorriso resta sempre smagliante, nonostante tutto. Certamente come ogni persona ha le sue fragilità ma la sua forza d’animo è da ammirare!

[Voti: 0   Media: 0/5]

About linda

Leggi anche

serie tv luca del prete amazon prime

Una nuova serie tv su Amazon Prime con Luca Del Prete

Una serie che farà molto discutere sarà presto sugli schermi Amazon Prime. Le problematiche adolescenziali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *