Barbara D’Urso riceve delle scuse da Fabrizio Corona!


Nell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha deciso di intervistare Fabrizio Corona, nonostante tra i due non stessero in ottimi rapporti, a causa di quest’ultimo che ha messo in circolo false voci su suo figlio.

Dopo ben 9 anni i due si incontrano e lui le chiede apertamente scusa:

“La coerenza, che fa parte della mia vita, in questo caso va vista in un altro modo. Quando passi periodi di sofferenza hai tempo per pensare e capisci che alcune cose che hai fatto magari erano sbagliate. Tra le tante cose che ho sbagliato ci sono molti atteggiamenti avuti nei tuoi confronti. Il primo a sbagliare con te sono stato io. Nelle battaglie, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Mi dispiace, voglio chiedere scusa soprattutto a tuo figlio. Chi mi guarda non deve pensare che io sia incoerente, ma che sono migliorato. Barbara, non ci vediamo da nove anni, ma devo dire che passa il tempo e diventi sempre più bella”.

La conduttrice accetta le scuse e risponde così:

“Grazie, galantuomo. Quando una persona riesce a chiedere scusa o a chiedere perdono, credo che il perdono vada dato sempre. Io ho accettato le tue scuse, non so se lo farà mio figlio ma è importante che tu abbia fatto questo gesto”.

Chissà se Corona porgerà le sue scuse anche a Riccardo Fogli per l’ultima bufera scoppiata sull’Isola!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *