sabato , marzo 23 2019
Home / Gossip / Barbara D’Urso riceve delle scuse da Fabrizio Corona!

Barbara D’Urso riceve delle scuse da Fabrizio Corona!


Nell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha deciso di intervistare Fabrizio Corona, nonostante tra i due non stessero in ottimi rapporti, a causa di quest’ultimo che ha messo in circolo false voci su suo figlio.

Dopo ben 9 anni i due si incontrano e lui le chiede apertamente scusa:

“La coerenza, che fa parte della mia vita, in questo caso va vista in un altro modo. Quando passi periodi di sofferenza hai tempo per pensare e capisci che alcune cose che hai fatto magari erano sbagliate. Tra le tante cose che ho sbagliato ci sono molti atteggiamenti avuti nei tuoi confronti. Il primo a sbagliare con te sono stato io. Nelle battaglie, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Mi dispiace, voglio chiedere scusa soprattutto a tuo figlio. Chi mi guarda non deve pensare che io sia incoerente, ma che sono migliorato. Barbara, non ci vediamo da nove anni, ma devo dire che passa il tempo e diventi sempre più bella”.

La conduttrice accetta le scuse e risponde così:

“Grazie, galantuomo. Quando una persona riesce a chiedere scusa o a chiedere perdono, credo che il perdono vada dato sempre. Io ho accettato le tue scuse, non so se lo farà mio figlio ma è importante che tu abbia fatto questo gesto”.

Chissà se Corona porgerà le sue scuse anche a Riccardo Fogli per l’ultima bufera scoppiata sull’Isola!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About linda

Leggi anche

Valentina Ferragni svela alcuni suoi segreti!

Valentina Ferragni è la sorella più piccola di Chiara Ferragni, l’influencer più amata (ma anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *