giovedì , giugno 20 2019
Home / Gossip / Cristina D’Avena sarà coatch ad “Amici”?

Cristina D’Avena sarà coatch ad “Amici”?


In questi giorni girano dei rumors sulla possibilità di vedere Cristina D’Avena come coatch al serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Il tutto è stato smentito dalla cantante stessa che però rivela di desiderare fortemente questo ruolo:
“Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici. Perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero. E’ un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo”.

Cosa che non si può dire invece per l’Isola dei Famosi.
Infatti Cristina D’Avena è stata più volte invitata dalla redazione a partecipare al reality ma lei ha sempre rifiutato per una questione caratteriale: l’idea di essere circondata dalle telecamere 24 ore su 24 un po’ la spaventa.

Così come ha paura di  prendere l’aereo:
“La produzione mi corteggia da sempre. Simona Ventura mi telefonava a casa per convincermi, ma io non ho mai ceduto. Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l’idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione. E poi, per me, il problema più grande è che non prendo l’aereo, perché ho troppa paura di volare”.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About linda

Leggi anche

Alessia Cammarota e il filler mal riuscito!

Vi ricordate di Alessia Cammarota? Diventata famosa grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *