lunedì , dicembre 9 2019
Home / Notizie / Marco Maddaloni vince l’Isola dei Famosi!

Marco Maddaloni vince l’Isola dei Famosi!


Ieri sera si è tenuta la finale dell’isola dei famosi che ha decretato Marco Maddaloni come vincitore indiscusso. Al secondo posto Marina La Rosa, che nonostante il suo atteggiamento cinico è riuscita a conquistare la simpatia del pubblico.

Molti se la ricordano infatti come “la gatta morta” della prima edizione del grande fratello (ormai quasi 20 anni fa!) ma Marina ha dimostrato di essere una persona sensibile e dolce, specialmente con Luca, che si è classificato al terzo posto. Al quarto invece troviamo la simpaticissima Sara Altobello, che come ha detto Alessia Marcuzzi, ha portato a questa edizione una ventata di freschezza. A differenza delle altre edizioni, le nominations della finale sono avvenute come conseguenza di alcune prove fisiche: chi le superava, riusciva ad ottenere l’immunità e a sua volta scegliere chi dovesse andare al televoto.

Durante la puntata non sono mancate le sorprese, specialmente per il vincitore: Maddaloni ha potuto abbracciare sua sorella, suo padre e sua moglie Romina, con la quale è legato da 10 anni.
E non sono mancate le emozioni nemmeno per Marina da parte di suo marito Giulio!

Riguardo il premio invece, sono stati assegnati al vincitore ben 100 mila euro, di cui però 50 mila saranno dati in beneficenza.

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

About linda

Leggi anche

Salvini incita le altre nazioni europee ad accogliere i migranti!

Matteo Salvini ha detto basta all’accoglienza quotidiana dei migranti in Italia. E non perché sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *