Alessia Cammarota e il filler mal riuscito!


Vi ricordate di Alessia Cammarota?

Diventata famosa grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”, ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico alle labbra. Il tutto contro la sua volontà, perché è stato la conseguenza di un filler mal riuscito, da parte del suo dottore di fiducia.
L’ex corteggiatrice è molto amareggiata per questa situazione, anche perché da anni si sottoponeva a queste piccole punturine e non ha mai avuto riscontri negativi. Ne ha parlato sui social così:

“Avete notato che parlo male e goffamente e molti di voi l’hanno ricollegato a un aumento di filler. In realtà ho subito un piccolo intervento. Ho circa 20 punti. E questo lo abbiamo dovuto fare per sistemare un problema avuto diversi anni fa. Otto anni fa ho iniziato a fare il filler alle labbra. L’ho fatto da un dottore molto rinomato a Roma, di cui non farò il nome, che non ha inserito il prodotto giusto e che mi ha fatto un danno. Ovvero quei bozzi che vedevate anche voi e che non erano altro che granulomi che ho dovuto togliere. Vi dico solo una cosa: State sempre attenti che la fiala venga aperta davanti a voi e soprattutto che vi rilascino un libricino, che si chiama passaporto, dove viene inserita l’etichetta del prodotto che hanno usato”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *