La ex di Damante spara delle amare frecciatine!


Secondo alcune indiscrezioni, Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrerebbero essere tornati insieme. I due ancora non si sbilanciano in merito ma c’è una persona già pronta a dire la sua, ossia Giorgia, la ex di Andrea Damante.
In un’intervista lei ha dichiarato che il tronista si sia montato un po’ la testa da un paio d’anni a questa parte: prima invece era una persona più umile e all’ombra di tutti i paparazzi. Lui e Giulia si somigliano, secondo Giorgia… proprio perché amano stare al centro dell’attenzione. Ecco alcune sue parole:

“A Temptation Island e quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo cag..a nessuno. Adesso con due milioni di followers e con tutte queste ragazzine che gli vanno dietro è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa. Andrea e Giulia li vedo molto simili. Interessati a farsi vedere, alla tv. Al Grande Fratello ha fatto tutta quella scena, sembrava che non si vedessero da anni, tutto molto drammatico… quando ti ripropongono un altro reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui rifiuti. Ma ad alcune persone piace proprio stare in TV e fare di tutto per farsi vedere. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Si somigliano”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *