Antonio Lombardi - Un Esempio di Professionalità e Competenza Italiana.

Antonio Lombardi – Un Esempio di Professionalità e Competenza Italiana.

Al giorno d’oggi l’Italia pare essere costantemente nell’occhio del ciclone, in perenne difficoltà a causa di una lunga serie di problematiche che non sembrano trovare effettiva ed efficace soluzione. Basti pensare innanzitutto alla situazione economica, per riflettere subito sulle grosse difficoltà che si trovano ad affrontare al momento il mercato italiano, dovute certamente all’influenza e la concorrenza di operatori e imprese provenienti da Paesi stranieri, ma anche a politiche economiche non correttamente studiate e strutturate da parte dei diversi Governi succedutisi nel tempo. Sono molte infatti le imprese costrette a chiudere, a cessare attività, ma anche altrettanti sono i professionisti che non riescono ad ottenere il successo sperato.

Antonio Lombardi è il Presidente di ACS Salerno e Federcepicostruzioni a Roma.

Nonostante la situazione paia ovviamente di particolare complessità, vi sono delle figure specifiche, degli esperti o dei noti professionisti, che si impegnano con costanza e pazienza, per apportare valore e preziosi risultati all’economia generale e al benessere comune. Tra essi si cita indubbiamente Antonio Lombardi, un importante imprenditore edile originario di Salerno. L’esperienza di Lombardi ha permesso a questo professionista di farsi strada nel tempo all’interno del panorama dell’imprenditoria edile locale e attualmente ricopre ruoli fondamentali in importanti associazioni. Antonio Lombardi è infatti Presidente di ACS Salerno (Associazione Costruttori Salernitani), ma ricopre la stessa carica anche per Federcepicostruzioni, la cui sede si trova a Roma.

Antonio Lombardi - Un Esempio di Professionalità e Competenza Italiana.

Oltre ad aver partecipato alla fondazione della Salernitana, di cui è stato per del tempo anche Presidente, Lombardi ha tuttora un ruolo fondamentale nella promozione edilizia in Algeria, dove mostra grande impegno nella gestione di società che si occupano della realizzazione di infrastrutture e insediamenti edilizi. Oltre dunque a tale curriculum professionale, chiaro esempio dell’impegno e della costante passione infusa da Lombardi all’interno delle attività del settore edilizio e delle costruzioni più in generale, tale personaggio si distingue anche per il grande impegno sociale, sia per quanto riguarda il territorio di riferimento, ma anche per la totalità dei concittadini.

Si Tratta di un Professionista Dotato di Grande Esperienza nel Campo dell’Edilizia Italiana.

Non sono stati pochi i casi in cui infatti la sua posizione si è rivelata importante per la lotta alla corruzione e alle infiltrazioni della criminalità, purtroppo molto comuni nel settore dell’edilizia e soprattutto degli appalti. Nonostante infatti vi sia ad oggi una nuova normativa in merito, giustappunto, ad appalti e bandi di gara, non è semplice assicurare il totale rispetto delle procedure e l’assenza di infiltrazioni “pericolose”. Antonio Lombardi è inoltre impegnato nel Rotary, tramite cui mette ulteriormente a servizio della Comunità le proprie abilità e competenze professionali. Lombardi condivide e approfondisce inoltre numerosi contenuti e scritti di indubbio interesse sul portale di ACS, che diffonde poi anche sulle piattaforme social dove è più attivo, tra cui Facebook.

Si tratta chiaramente di un esempio vincente di unione fra professionalità ed esperienza italiana, frutto della migliore imprenditoria edile e di una cultura della Giustizia e della correttezza dalle radici molto profonde. Antonio Lombardi svolge i propri compiti con diligenza e passione per i migliori risultati comuni.

Foto Salernotoday

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *