Regalare un gioiello non è mai un compito semplice.
Non si sa mai se possa incontrare i gusti di chi lo riceve, se verrà utilizzato o se verrà alla fine lasciato nel dimenticatoio.
Questo vale ancora di più se si vuole provare a fare questo acquisto online, senza la consulenza che si può ottenere in una vera gioielleria.
Per non parlare del prezzo poi, che spesso risulta proibitivo.
Quanto si deve cercare allora per trovare un regalo che possa essere unico, originale e alla portata di tutti?
E soprattutto, si può rischiare di comprarlo online?
La risposta a tutte queste domande sta in un solo semplice oggetto: un bracciale Kidult.
Bracciale Kidult – un regalo adatto ad ogni occasione
Il bracciale Kidult è quel gioiello perfetto quando si cerca un regalo originale e d’impatto.
Il suo design attuale ed originale conquista gli occhi di tutti, risultando facile da indossare ed adatto ad ogni occasione.
Sono fatti per evocare sentimenti positivi, come la gioia e l’amore, e tutto si rispecchia nel loro stile inconfondibile.
Fatto di acciaio con ciondoli per donna e uomo, il bracciale Kidult può essere acquistato in tantissime combinazioni: con la placcatura in oro, in acciaio lucido o satinato e con significati diversissimi tra loro.
Questo lo rende perfetto quindi come pensiero e soprattutto per ogni stile ed età.
Può ricordare momenti importanti della vita, o frasi di canzoni che rimangono nel cuore, o semplicemente un augurio sentito.
Il catalogo è vastissimo, e comprende decine di modelli trandy ed eleganti, da poter indossare ogni giorno.
Inoltre il bracciale Kidult può essere alla portata di chiunque, grazie al suo prezzo molto conveniente.
Si può trovare presso i rivenditori autorizzati, ma comprarlo online può essere pratico e soddisfacente.
In questo ultimo caso è però importante scegliere il portale di e-commerce giusto, e quindi affidarsi a dei professionisti come quelli di MiRaggi.
MiRaggi – una vera gioielleria online
MiRaggi è il portale di e-commerce nato dall’esperienza della Gioielleria Raggi di Roma.
Aperta nel 1981 da Alessandro e Alessandra Raggi, ha immediatamente portato una ventata di freschezza e novità nel mondo della vendita dei gioielli, diventando in poco tempo punto di riferimento nella capitale.
La loro nuova idea di gioielleria, fatta di un connubio tra creatività e professionalità, nata con l’obiettivo di essere accessibile a tutti, si è ormai radicata, e oggi tutti hanno fatto affidamento sul marchio Raggi almeno una volta.
Con l’avvento della tecnologia poi, è arrivata la necessità di rivoluzionarsi, e così è nato MiRaggi.
Non un semplice e-commerce, ma una vera e propria sfida, ideata con lo scopo di raggiungere sempre nuovi clienti ed offrirgli un catalogo fornito e aggiornato, senza mai rinunciare alla qualità.
Un’impresa grandiosa per la Gioielleria Raggi, che vuole ridurre sempre di più la differenza tra acquisti online e offline, unendo la professionalità e la competenza della compravendita in un negozio, alla praticità e semplicità di quella online.
Insomma un altro progetto importante riuscito con successo, che vi permetterà di acquistare i vostri gioielli online in completa sicurezza, senza dovervi preoccupare della qualità sempre sotto controllo, e con l’esperienza che contraddistingue la Gioielleria Raggi al vostro servizio.
Fonte foto: miraggi.com