Cartomanzia 10 minuti 1 euro

Ecco l’offerta “Cartomanzia 10 minuti 1 euro”

Cartomanzia 10 minuti 1 euro

Il regno della cartomanzia (CLICCA QUI per accedere al sito web ufficiale) è un gruppo di cartomanti sensitivi che opera sul web e non solo da molti anni. Il regno della cartomanzia propone diversi servizi ai suoi clienti relativi alla lettura di carte e tarocchi e all’interpretazione del futuro, tra questi vi è il moderno servizio di cartomanzia 10 minuti 1 euro, grazie al quale potrete chiamare da casa vostra un cartomante dello staff ed usufruire dei suoi servizi e delle sue abilità al modico costo di € 1,00 ogni 10 minuti di conversazione. Si tratta di una promozione valida solo per i nuovi iscritti.

Accedendo alla sezione “Staff e turni” presente nel loro sito web, potrete consultare l’elenco completo dei cartomanti de Il regno della cartomanzia. Per ognuno di essi sono indicati gli orari di disponibilità e una breve descrizione nella quale sono indicate le aree di specializzazione dei diversi membri dello staff. Nella sezione relativa ai metodi di pagamento potrete trovare tutte le informazioni necessarie a completare il pagamento e le tariffe relative ai servizi proposti.

Il regno della cartomanzia è un punto di riferimento per quanti decidono di chiedere un consulto da esperti in maniera privata ed online. Lo staff de Il regno della Cartomanzia è costituito da persone esperte nel settore, tanto che alcune di esse hanno oltre 15 anni di esperienza alle spalle. Tali esperti garantiscono discrezione, sincerità e professionalità nella conduzione del loro lavoro. Tuttavia, è bene sottolineare che i cartomanti non sono in grado di leggere qualsiasi dettaglio del futuro, pertanto la loro consulenza non dev’essere vista come una consulenza scientifica e certa al 100%. Inoltre, i cartomanti non saranno in grado di rispondere a tutte le vostre domande. Di conseguenza è bene tener presente che i responsabili della vostra vita, del vostro futuro e delle vostre scelte sarete voi, i cartomanti possono solo consigliare e suggerire sulla base delle loro interpretazioni. Come sottolineato da molti cartomanti esperti, infatti, molto spesso la risposta alle vostre domande è già presente nella vostra mente e nel vostro inconscio, in tal caso il loro ruolo è quello di farla emergere.

Come anticipato in precedenza, per i nuovi iscritti è disponibile l’offerta “Cartomanzia 10 minuti 1 euro” che vi permetterà di risparmiare rispetto al canonico costo di € 0,50 al minuto. La cartomanzia, per chi non lo sapesse, è un’arte divinatoria molto antica, al pari dell’astrologia. La parola cartomanzia è costituita dalla parola carte, ovvero ai Tarocchi, che sono lo strumento tramite il quale i cartomanti interpretano il futuro e “manzia” che deriva greco “manteia” che indica una pratica divinatoria. Quest’arte, oltre ad essere molto antica, è molto complessa in quanto il cartomante dev’essere in grado di interpretare il futuro e consigliare il suo assistito sulla base dei tarocchi basandosi, per esempio, sulla loro posizione nel mazzo o sulle relazioni tra di essi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *