francesca cenci vita

Francesca Cenci: la vita della psicologa più seguita di Instagram

Oggi andiamo a curiosare nelle dinamica vita di Francesca Cenci, famosa come la psicologa più seguita di Instagram (nonostante il profilo sia appena ripartito dopo l’hackeraggio del suo precedente account Instagram).

La Dr. Cenci è infatti una rinomata professionista, ma anche un’affermata star del famoso social network, attraverso il quale si è fatta conoscere al grande pubblico, superando la soglia dei 150K followers.

Grazie a questa popolarità, la psicologa aiuta ogni giorno le centinaia di persone che riescono a raggiungerla tramite il suo canale in cerca di sostegno e aiuto, mentre porta avanti anche la sua carriera professionale.

In più è ospite frequente di diversi salotti TV.

Una carriera ed una vita a dir poco poliedrica, dalla quale traspare tutta la professionalità di Francesca Cenci.

Poco si sa invece della sua vita privata, poiché rimane comunque una persona riservata, ma nel corso degli anni sono comunque trapelate alcune informazioni.

francesca cenci vita

La vita della Dr. Francesca Cenci

Nonostante il suo grande successo e la costante presenza sui social, Francesca Cenci non ha mai fatto trapelare molto sulla sua vita privata, che rimane tutt’oggi abbastanza misteriosa.

Alcune voci riportano di un matrimonio in giovane età con un ragazzo pugliese, ma purtroppo risulta impossibile provarlo, poiché questo non è mai stato regolarmente registrato.

Quello che sappiamo per certo, è invece che a 29 anni si è unita in matrimonio con Florian Allgauer, all’epoca giovane promessa del tennis italiano.

Allgauer proprio in quel periodo era sulla cresta dell’onda, poiché aveva appena trionfato durante il trofeo Bonfiglio, ma la sua carriera non è andata molto oltre.

Poco tempo dopo subì infatti una brusca frenata, posizionandosi al numero 200 del ranking ATP. Rimane comunque famoso per essere stato uno degli ex fidanzati di Flavia Pennetta.

In ogni caso, una volta conclusa la carriera di Florian, lui e Francesca Cenci  decidono di mettere su famiglia, quindi volano ai Caraibi, precisamente ad Antigua, per sposarsi.

In poco tempo il matrimonio viene riconosciuto anche in Italia attraverso le ambasciate, e dalla loro unione nascono due meravigliosi figliNicolò nel 2010 e Bianca nel 2013.

Purtroppo il loro matrimonio giunge al termine, e nel 2016 si separano definitivamente. Tuttavia, i due rimangono in buoni rapporti, tanto che trascorrono spesso molto tempo insieme con i due bambini.

Dopo questa separazione, sono state tante le voci che attribuivano alla Dr. Cenci nuove fiamme: si è parlato di un ex calciatore, di un imprenditore e anche di un giornalista, ma niente di tutto questo è stato confermato.

Probabilmente si tratta solo di supposizioni infondate, anche perché Francesca non ha mai postato una foto con un uomo sui suoi social dal momento del divorzio.

Francesca Cenci: tra popolarità e affetti

Ma chi è realmente Francesca Cenci nella vita privata?

La verità è che è una donna sempre in movimento, dalla carriera luminosa, e che mette sempre i suoi bambini e i suoi affetti al primo posto.

Passa gran parte del suo tempo destreggiandosi tra i numerosi salotti TV in cui è ospite, i suoi canali social e la sua attività clinica. Lotta anche in prima linea contro la violenza sulle donne, ma appena ha tempo corre subito dai suoi figli e dal suo cagnolino Jimmy.

Si è ritirata ormai da tempo dalla vita mondana, e quando ha qualche weekend libero, preferisce passarlo con la sua famiglia e gli amici più cari.

Per concludere, ama particolarmente andare in palestra e tenersi in forma. Proprio perché è consapevole di dover essere un forte esempio di amore per sé stessi, si allena tutti i giorni e non manca di dedicare molta attenzione alla propria cura.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *