lunedì , ottobre 18 2021
Home / Cinema / Una nuova serie tv su Amazon Prime con Luca Del Prete

Una nuova serie tv su Amazon Prime con Luca Del Prete

Una serie che farà molto discutere sarà presto sugli schermi Amazon Prime. Le problematiche adolescenziali saranno messe in luce senza mezzi termini in un mix letale tra il teen drama ed il thriller dove sarà difficile venirne a capo. Ad osare tanto è l’autore e produttore Tiberio Romano che ha voluto in questa prima serie in 6 puntate trattare il tutto con estremo realismo.

Luca Del Prete tra gli attori della nuova serie TV di Amazon Prime

Gli attori scelti che saranno i protagonisti delle vicende hanno caratteri forti, delineati e distinti tra loro. E sono tutti molto affascinanti… non solo per l’’aspetto fisico ma soprattutto per il ruolo scelto che andranno a ricoprire.

Due fratelli romani sono stati scelti come attori per affrontare e portare alla luce alcune situazioni che non sto qui a svelare.

luca del prete serie tv

Si tratta di Luca Del Prete, noto come il più giovane inviato d’Italia per RadioVelaInternational per cui ha intervistato (nonostante la giovane età) un centinaio di personaggi noti come Piero Angela, Selvaggia Lucarelli, Christian De Sica, Renzo Arbore, Vittorio Sgarbi, Pupi Avati, l’astronauta Cristoforetti e tantissimi altri… inoltre ha avuto esperienze nel mondo cinematografico in Invisible e con l’attore americano Tyler Mane oltre ad un fotoromanzo per Grand Hotel e in alcune pubblicità.

nuova serie tv luca del prete

Suo fratello Riccardo invece ha un passato diviso tra lo sport dove è stato Nazionale Vela, medaglia oro del Coni per essere stato su podi internazionali ed il teatro per cui ha sempre avuto una passione tanto da entrare nella scuola Music Hall con Leana Palmieri e alla Bottega Del Suono di Marcello Cirillo con Daniela Danesi. Inoltre sarà presente da questo inverno in varie cineproduzioni e in pubblicità.

Ancora sono stati scelti per questa serie Milena Stornaiuolo, Riccardo Bronuzzi, Rafael, Marius Chiratcu, Laura Matassa, Claudia Carriero, Arlene Marshall… per interpretare ruoli che faranno emozionare e discutere allo stesso tempo.

Il Regista sarà Paolo Imperio: a lui il compito di portare sugli schermi bellezza, intrighi, eleganza, gioia e dolori degli adolescenti di oggi.

Appuntamento per le prime sei puntate su Amazon Prime a partire a Dicembre 2021.

[Voti: 0   Media: 0/5]

About Maria

Leggi anche

Personal Shopper – Recensione Film

Lavorare come personal shopper sembra essere una cosa abbastanza particolare; chi ha questa mansione deve …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *