Spedizioni online sicure e veloci con SpedireAdesso

Spedireadesso.com vi offre servizi di spedizioni online a dei prezzi incredibilmente convenienti, i migliori che troverete sul web. Indipendentemente dal fatto che siate interessati alla spedizione di buste, pacchi o pallet la vostra spedizione sarà estremamente comoda, veloce ed economica.

Accedendo al loro sito web potrete raccogliere tutte le informazioni delle quali avete bisogno. Vi basterà compilare un semplice modulo, il corriere passerà a ritirare il pacco dall’indirizzo indicato, che sia la vostra casa o il vostro ufficio. Di conseguenza non ci sarà neanche bisogno di muoversi. La spedizione giungerà a destinazione in pochissimi giorni, ovviamente la durata esatta dipende dai punti di ritiro e consegna e dalla distanza tra loro.

Una volta compilato il modulo online che trovate sul loro sito, vi verranno fornite delle etichette che dovrete stampare ed attaccare sul vostro pacco, busta o pallet. Dopodichè un corriere passera dall’indirizzo indicato per ritirare il pacco e la spedizione avrà inizio. Le spedizioni online di Spedireadesso.com vi permette di inviare i vostri pacchi in tutta Europa ed, ovviamente, vi permette di monitorare in tempo reale l’andamento della vostra spedizione grazie al codice di tracciamento.

Spedireadesso.com collabora con diverse aziende leader mondiali nel settore delle spedizioni online e non. Grazie ai loro accordi con tali aziende, i prezzi sono incredibilmente vantaggiosi. In fase di compilazione dei moduli, indicando indicativamente dimensioni e peso del vostro pacco, vi verrà comunicato il costo. Per quanto riguarda buste e pacchi la procedura è più veloce ed il preventivo è istantaneo, nel caso in cui foste interessati alla spedizione di pallet, dovrete richiedere un preventivo che riceverete nel giro di pochissimi giorni. Per quanto riguarda i pallet non sono previsti limiti di peso e dimensioni, discorso diverso per quanto riguarda i pacchi che non dovrebbero superare i 50 Kg o i 2,9 metri complessivi.

I motivi principali per i quali ci sentiamo di consigliarvi le spedizioni online di spedireadesso.com sono i seguenti: miglior prezzo online garantito grazie alle loro partnership con le aziende leader del settore come SDA, Bartolini, UPS e TNT, assistenza tempestiva e totalmente gratuita in qualsiasi momento e un sistema di tracciabilità incredibilmente affidabile, pochi limiti su dimensioni e peso, ma soprattutto nessun limite a spedizioni all’interno dei confini europei.

Per ulteriori informazioni sui servizi di spedizioni online offerti, vi consigliamo vivamente di visitare il loro sito web completo di qualsiasi informazione. Per dubbio o chiarimenti potrete contattare direttamente il loro staff tramite il form che potete trovare in fondo al loro sito web, oppure chiamare il +39 0958 997230 o usare la loro mail  info@spedireadesso.com

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *