La Maison de Colette: i brand più ricercati

Appassionati di moda ma senza voglia o tempo di girare per negozi? Diciamoci la verità, per gli amanti dello  shopping sono tempi felici, oggi non è necessario nemmeno muoversi da casa per acquistare qualunque cosa. Basta avere una connessione internet e un qualunque device ed ecco che il mondo si apre davanti ai tuoi occhi e sotto le tue dita. E quale luogo migliore se non La Maison de Colette, che si distingue tra gli shop online per i capi selezionati che spaziano dall’accessorio all’intimo.

Puoi acquistare praticamente ogni cosa on-line, ma vuoi mettere poter scegliere un vestito o un capo di abbigliamento direttamente dal tuo divano? Nello shop online  La Maison de Colette si percepisce la passione per la moda della fondatrice, Colette, che nel suo sito, fondato con l’aiuto dell’amico Leonardo che ne cura la parte tecnica, propone ai clienti ogni giorno nuovi capi selezionati. Non farti scappare gli ultimi trend del momento, puoi scegliere tra diversi marchi e soprattutto hai una vasta scelta di prodotti come calzature, accessori, capispalla e persino moda mare.

La Maison de Colette: i brand più ambiti

Tra le decine di brand che puoi acquistare nello shop online La Maison de Colette segnaliamo uno dei più ricercati del momento, Chiara Ferragni  Collections. Gli inconfondibili prodotti della famosa imprenditrice digitale sono presenti ne La Maison de Colette a prezzi imbattibili; capi di alta qualità con tessuti di pregio e nei colori che vuoi. Qualche esempio?

La fantastica Chiara Ferragni Felpa Eye Star disponibile in colore nero, con scollo rotondo e maniche lunghe. In cotone, è perfetta per il periodo autunno-inverno, nel tempo libero e non solo. Con un bel bordo spesso in vita che richiama quello delle maniche, riporta su un  seno il logo del Chara Ferragni Brand, il caratteristico occhio che richiama quello della donna. E sull’altro una simpatica applicazione a forma di stella, per sentirti anche tu un po’ una star.

Le taglie disponibili sono XXS-XS-S-M. Il prezzo? Imbattibile, corri a guardare.

Gli accostamenti

Non sai a cosa abbinare la felpa Chiara Ferragni Eye Star? Niente paura, su La Maison De Colette trovi tantissimi capi che possono fare al caso tuo. Ad esempio i Chiara Ferragni Pantaloni Jogging Maxi Logomania che sembrano fatti apposta per la felpa che hai acquistato. O che intendi acquistare.

Anche i pantaloni sono neri e in cotone, lunghi, con un comodo elastico spesso in vita simile a quello alla caviglia. A ravvivare e dare un tocco di colore lungo il bordo esterno delle gambe corre una fascia bianca con il logo Chiara Ferragni, l’occhio che si avvicenda alla stellina infinite volte.

Le taglie disponibili sono XXS-XS-S-M, e il prezzo non ha eguali.

Ma se hai scelto la Chiara Ferragni Felpa Eye Star e i Chiara Ferragni Pantaloni Jogging Maxi Logomania forse sei alla ricerca della comodità. La Maison de Colette ha pensato anche a questo, e tra i capi di intimo puoi trovare l’imperdibile Chiara Ferragni Slip 2Pack Eye Star, due comodissimi slip in cotone al 95% e lycra per il restante 5%, nelle varianti azzurro e rosa e nelle taglie che vanno dalla 1a alla 4a.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *