superwoman sciaron c

Sciaron C e dj Tiesto collaboreranno per una nuova HIT?

Tiësto, pseudonimo di Tijs Michiel Verwest, è un disc jockey e produttore discografico olandese di fama mondiale nel mondo dell’electronic dance music.

La sua carriera è iniziata negli anni ’90 e da allora ha raggiunto un enorme successo, diventando uno dei DJ più richiesti al mondo e vendendo milioni di copie dei suoi album e singoli.

Nel corso degli anni, Tiësto ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale e ha suonato in alcuni dei festival più importanti al mondo, attirando folle di fan da tutto il mondo.

Alla ricerca di una voce femminile…

Ora, dopo diverse collaborazioni mondiali con voci femminili, Tiësto sta cercando la voce giusta per la sua prossima hit in Italia.

È qui che entra in gioco “SUPERWOMAN“, il nuovo singolo di Sciaron C lanciato dalla Made 4 Fame Agency.

Il brano, che è stato rilasciato il 26 gennaio e pubblicato dall’etichetta Smayra, sta attirando l’attenzione di Tiësto e di molte altre persone nel mondo della musica.

Le parole della canzone parlano di una donna che vuole essere una superwoman, guidando un’Aston Martin e indossando marchi di lusso come Gucci e Fendi.

Il brano è un inno alla forza e all’indipendenza delle donne e ha un ritmo energetico e coinvolgente che lo rende perfetto per la pista da ballo.

Dj Tiesto collaborerà davvero con Sciaron C?

DJ Tiesto è uno dei DJ più famosi e rispettati al mondo. La sua carriera ha spaziato oltre tre decenni e ha prodotto molte hit internazionali che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Tiesto ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award e una serie di premi DJ.

Ha suonato in tutto il mondo, dai club più piccoli ai festival di musica più grandi, ed è stato un pioniere nell’utilizzo di tecnologie avanzate come l’utilizzo di software per DJ e sistemi di illuminazione sofisticati.

La possibile futura collaborazione di Tiesto con SCIARON C potrebbe dare vita ad una nuova hit internazionale.

La combinazione della musica elettronica di Tiesto e della voce potente di SCIARON C, infatti, potrebbe creare una nuova hit destinata a conquistare le classifiche mondiali.

superwoman sciaron c

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *