legamenti amore classifica

Legamenti d’amore: i 10 rituali più efficaci

Il legamento d’amore è un rituale magico che, grazie a una formula molto potente, spesso segreta e tramandata da generazione in generazione, va a creare un vincolo indissolubile tra due persone.

Tra i rituali d’amore più efficaci ci sono quelli che vengono eseguiti appellandosi alle Entità della Magia Nera, un termine che non deve destare timore, ma che si riferisce al mondo dell’Occulto e che sono i sensitivi più esperti riescono a padroneggiare.

legamenti d’amore danno risultati certi, anche se ci sono rituali migliori di altri, mentre i tempi potrebbero variare da caso a caso. Inoltre, è bene sapere che ci sono riti molto efficaci come i legamenti d’amore immediati .

La classifica dei 10 migliori legamenti d’amore

Sicuramente, il rito d’amore più potente  per eccellenza sono quelli che si rifanno alla Magia Nera, ma ci sono anche altre formule di Magia Rossa e Magia Bianca che offrono comunque ottimi risultati. Ecco i primi 5 rituali per attrarre la persona amata o un partner che si è allontanato spiegati nel dettaglio.

legami-amore-rituali

1. Rito d’amore voodo

Il legamento d’amore  voodoo deve essere svolto necessariamente da un cartomante e può essere eseguito solo se prima si procede a effettuare una purificazione dell’ambiente abbinata, poi, successivamente, alla purificazione personale. In questo modo, infatti,  si creano le giuste condizioni per far si che le energie indispensabili per la realizzazione della fase di legamento operino al meglio. Per questo rito d’amore servono quattro candele rosse, una foto della vittima, una bambola Voodoo e 5 spilli che andranno conficcati in vari posti e che rappresentano una richiesta specifica di unione alla vittima stessa.

2. Legamento d’amore con sangue mestruale

Questo legamento d’amore di magia rossa è sicuramente efficace, ma per essere eseguito richiede la presenza e la partecipazione della vittima. In pratica, alla persona oggetto del rituale va somministrata una bevanda preparata proprio con il sangue mestruale: questa componente organica ha dato al rituale una particolare importanza e grande efficacia.

3. Legamento d’amore con 4 candele e la foto

Anche questo rituale appartiene al mondo della Magia Rossa e per eseguirlo c’è bisogno di preparare 4 candele di questo colore oltre ad avere anche una foto della persona amata. Sul retro della fotografia va scritto il nome e la data di nascita della persona che si desidera legare a sé.

Le 4 candele rosse devono essere accese e poi bisognerà evocare le energie con una formula specifica in modo tale da attivare il rituale d’amore. La frase deve essere ripetuta tre volte mentre le candele devono poi bruciare da sole. Per  legamento d’amore, la cenere e i resti della cera vanno lasciati nei pressi dell’abitazione della persona che si vuole attrarre.

4. Legamento d’amore di Venere

Il legamento di Venere è un rituale che favorisce i legami sentimentali proprio rivolgendosi al pianeta di Venere con alcuni salmi. Inoltre, viene interpellato anche l’arcangelo Anael che incarna l’amore umano.  Il colore delle candele utilizzate per questo rito è il verde e il giorno il venerdì.

5. Legamento d’amore brasiliano

Il legamento d’amore brasiliano viene spesso trovato in rete completo con tutte le indicazioni, ma è meglio affidarsi a qualcuno che sa come gestire la magia. Per questo rito sono indispensabili sette candele rosse, un gessetto, un rossetto, una pergamena, una busta rossa, dell’acqua di colonia e una ciocca dei capelli della vittima.

Si tratta di uno dei legamenti più richiesti. Le sette candele vanno accese e disposte a cerchio, dove andrà disegnata una croce e sulla pergamena va scritto il nome della persona amata. La busta va bagnata con l’acqua di colonia e unita poi a una ciocco a di capelli: a questo punto, va recitata una formula magica e poi le candele devono essere spente.

La pergamena deve esser emessa per sette notti sotto il cuscino completa di busta che va bruciata all’ottavo giorno.

Ecco altri legamenti d’amore altrettanto efficaci: anche se qualcuno può essere eseguito in autonomia, meglio affidarsi a persone esperte e a sensitivi con esperienza.

Legamento d’amore con data di nascita

Se vuoi provare a fare dei legamenti d’amore con data di nascita, ecco cosa ti serve:

  • Una candela rossa abbastanza grossa da poter scrivere sopra con uno stuzzicadenti
  • Una candela rosa abbastanza grossa da poter scrivere sopra con uno stuzzicadenti
  • Olio di cannella
  • Fiammiferi di legno
  • Uno stuzzicadenti
  • Un foglio di pergamena
  • Una matita

Ecco come procedere:

  1. Inizia creando un cerchio e purificando le candele. Usa l’olio di cannella per ungere le candele.
  2. Usa lo stuzzicadenti per intagliare il tuo nome nella candela rossa, seguito dal nome della persona che vuoi conquistare e la sua data di nascita nella candela rossa.
  3. Accendi la candela rossa con un fiammifero e poi usa la sua fiamma per accendere la candela rosa.
  4. Prenditi 30 minuti per osservare le candele bruciare e concentrati intensamente su di esse mentre bruciano. Immagina la tua situazione attuale e quanto vorresti che la persona che ami ti amasse profondamente.
  5. Con la matita, disegna due cuori sulla pergamena. Scrivi il tuo nome nel cuore che rappresenta te e il nome e la data di nascita della persona amata nell’altro cuore.
  6. Prendi la candela rossa e fai cadere la cera sui cuori, immaginando e concentrando su quanto vuoi dare all’amore. Soffia sulla candela rossa una volta che i cuori sono completamente coperti di cera.
  7. Quindi prendi la candela rosa e fai cadere la cera sui cuori, immaginando e concentrando su quanto profondamente vuoi che ti amino. Una volta che i cuori sono coperti di cera, soffia sulla candela rosa.
  8. Ripeti il processo per sette giorni usando lo stesso foglio di pergamena, ma disegna nuovi cuori per ogni sessione rituale.
  9. Lascia che le candele brucino da sole fino a quando non si spengono dopo l’ultima sessione rituale.
  10. Assicurati di nascondere il foglio di pergamena in un luogo sicuro e privato dove nessuno potrà trovarlo.

Se vuoi avere più probabilità di successo, affidati ad un medium esperto come Dimitri che ti consiglierà i legamenti più efficaci.

6.Legame d’amore semplice con foto

7.Legame d’amore semplice con patata

8. Legame d’amore dei sette nodi

9. Legame d’amore impositivo di Exu Lucifer

10. Legame d’amore di Santa Sara

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *