Si addormenta davanti al leader nordcoreano e viene giustiziato con la contraerea

MAIN-Kim-Jong-Un-missilesGiunge da poco tempo la notizia in cui una delle più alte cariche ministeriali della Corea del Nord è stata giustiziata dalla contraerea sotto gli ordini del leader della nazione, il già conosciuto Kim Jong-un.

Le fonti non sono certe ma, a quanto racconta il giornale sud-coreano JoongAng Ilbo, sembra che il ministro dell’istruzione Ri Yong-jin si sia addormentato durante un meeting con il dittatore. Attirata l’attenzione di quest’ultimo, il funzionario sarebbe stato messo sotto inchiesta scoprendo anche la sua corruzione e per questo condannato alla pena capitale. Il Rispettato Maresciallo Kim Jong-un ha optato per le cose in grande utilizzando la contraerea che, a quanto sembra, sia un metodo già utilizzato in passato per giustiziare l’allora ministro della difesa Hyong yong-chol, colpevole anch’esso di essersi addormentato durante una cerimonia, osando rispondere una volta rimproverato.

Insieme a Ri Yong-jin alla stessa pena è stato condannato il ministro dell’agricoltura  per aver osato avanzare proposte di riforma dell’agricoltura viste come sfida diretta al dittatore.

Inutile dire che, dopo l’esecuzione della condanna, dei corpi non è rimasta nessuna traccia essendo stati polverizzati dalla bomba scagliatagli contro.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *