“L’amore è una cosa semplice ” dice un famosissimo cantautore italiano, ma è davvero così ???

C’è l’amore che fa ridere, che fa gioire, che ti fa vedere il mondo con occhi diversi e poi c’è l’amore che ti fa piangere ,che ti fa stare sempre in pensiero soprattutto se, per esempio, il tuo lui  ti tradisce. I motivi sono tanti certo , MA LO SAI CHE MOLTE VOLTE DIPENDE DAL SEGNO ZODIACALE ???

ARIETE : a lui piace solo corteggiare , a volte esagera con i complimenti ma invece di tradire, eventualmente, chiude la storia che gli sta stretta.

TORO: nel momento in cui inizia a riempirti di tante ( troppe) attenzioni , fatti qualche domanda!

GEMELLI : occhi aperti, è sempre pronto a giocare e non pensa alle conseguenze.

CANCRO : se gli darai tutte le attenzioni di questo mondo allora stai certa che non ti tradirà, altrimenti…..

LEONE: fedele , tradirebbe solo se dovesse farlo per ripicca.

VERGINE: molto pigro e pensa sempre alle conseguenze delle sue azioni. Il motivo principale per cui non tradisce è: ” MA CHI ME LO FA FARE?”

BILANCIA: molto volubile e mette sempre alla prova le sue armi di seduzione.

SCORPIONE: si fa prendere da nuovi passioni perchè la vita quotidiana lo annoia. Se tradisce è difficile scoprirlo , se lo tradisci tu stai certa che non lo rivedrai mai più.

SAGITTARIO : anche per lui molta noia quotidiana , potrebbe tradire solo per il divertimento di una sera poi tutto torna come prima… per lui, ma per te?

CAPRICORNO : se è molto innamorato sappi che mai ti tradirà.

PESCI : molto lunatico e ciò lo porta a volere cose che poi in realtà non vuole , tipo un’ amante… Poi però i sensi di colpa lo sfiniscono.

.tradire

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]